28 agosto 07, 21:59 | #42 (permalink) Top |
User |
arrivata la merce da UH, mamma quant'è piccolo il motorello!!!! fa proprio tenerezza e poi l'hanno spedito in una scatoletta tipo gioielli, speriamo si riveli veramente un gioiellino domani mattina comincio a mettere le mani sul coxetto, (pomeriggio PENDIOOOO!!!!)
__________________ Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo |
28 agosto 07, 22:06 | #43 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
29 agosto 07, 15:00 | #44 (permalink) Top |
User |
dunque, cominciano i lavori: dal momento che gli farò gli alettoni ho diminuito drasticamente il diedro alare, ho bloccato il direzionale ed ho unito e incernierato il profondità, inoltre dopo un'oretta di sgrattuggiare ho finito il supporto del motore allego un paio di foto per rendere l'idea di quanto è micro qui è vicino al motore originale, al servo da 3,6 grammi e ad altra robetta Allegato 43202 e qui è come dovrebbe essere una volta incollato alla fuso Allegato 43203 solo che ora mi tocca ricomprare un po di roba perchè il regolatore e la ricevente che gli dovevano essere destinati li ho messi sul simil aliantino che sto usando in attesa di trovare qualcosa (FOX ) PSOT: perchè se scrivo fox o Fox o FOX nell'opzione "cerca" mi dice che non c'è nossuna corrispondenza????? eppure di discussioni sul fox ce ne sono un bel pò
__________________ Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo Ultima modifica di iraciddu : 26 luglio 08 alle ore 01:34 |
29 agosto 07, 15:06 | #45 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-07-2006
| Citazione:
__________________ Un uomo senza PANZAè come un cielo senza STELLE Inviato dalla macelleria usando TRIPPAtalk | |
29 agosto 07, 15:09 | #46 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo | |
29 agosto 07, 15:15 | #47 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Un uomo senza PANZAè come un cielo senza STELLE Inviato dalla macelleria usando TRIPPAtalk | |
29 agosto 07, 15:38 | #48 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
E gli ci deve essere voluta una bella pazienza a incollarli tutti Provare a cercare "aliante fox" o "pendio" ? Ottimo il lavoretto del motore: quindi ci va a pennello, mi par di capire. L'elica come l'hai fissata, a pressione ? Se sì mettici almeno della ciano, quel motorello viaggia. Però quella di togliergli il diedro per mè non è stata una buona idea, già lo spit è isterico di suo ..... Abbonda con gli alettoni, il mio era un pò "sordo" (forse per la bassa velocità) Vedi che se ti ci metti con calma riesci a fare dei bei lavoretti pure tu ? Io comunque non avrei dubbi: intanto che collaudo e metto a punto il coxino ordino la roba per l'aliante. A proposito, ho preso su UH una RX Corona doppia conversione che mi sembra la miglior ricevente che ho avuto finora, mai un glitch nè una incertezza (e pensa che ho 3 Jeti Mpd). L'unico difetto è l'antenna, lunga e sottile come un capello, ma per il costo che hanno penso che d'ora in poi le prenderò sempre lì. Il consiglio per l'acquisto era arrivato dal solito Ivan2280 Ciao EDIT: e provare a messaggiare CADAL? Lui il mercatino lo conosce bene ...
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo Ultima modifica di paologiusy : 29 agosto 07 alle ore 15:41 | |
29 agosto 07, 15:59 | #49 (permalink) Top | |
User | Citazione:
EDIT: no ho provato ma non trova niente, con MDM Fox, con aliante fox mi pare di sì...
__________________ | |
29 agosto 07, 16:07 | #50 (permalink) Top | |
| Citazione:
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |