| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
| Citazione:
APCE 9x6 21A cam prop 9x6 17A gli assorbimenti sono stati rilevati con un pacco FP evo 25 da 1800, che ha una resitenza interna nettamente inferiore al tuo, percui tu avrai assorbimenti più bassi. Volendo l'A30/28S ha prestazioni simili, ma l'Hyperion sembra più efficente
__________________ ![]() Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-10-2005 Residenza: Modena
| Citazione:
Ho scelto l' A30-28s per il solo motivo che passavo dalle parti di jonathan a Bologna e quindi lo potevo avere "in diretta" senza spedizioni. Solo avro un po' da lavorare per ri-adattare il castello motore. Elica più piccola, allora?!? La 9x6 APC ce l'ho già, come pure una 10x5 o una 10x7....
__________________ .....lassù non c'è tempo per pensare: se pensi...sei morto!!! (Tom Cruise - Top Gun 1986) | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
| Citazione:
__________________ ![]() Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-11-2005 Residenza: Modena
| Citazione:
Spiacente per il tuo ultimate... a sentirla così sarebbe quasi ipotizzabile un involontario spostamento di baricentro... le batterie erano fissate bene? Avrebbero potuto fisicamente spostarsi indietro? Massimo. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Hai letto prima?!? Sono un pilota modesto, di grazia che mi vengono i tonni e i loop e il volo rovescio..... Il volo a coltello è ancora troppo difficile per me.... Riguardo all' Ultimate (con quello un po' mi riusciva, il volo a coltello....sob! ) non credo si fosse spostata la batteria, però ho visto subito raccogliendo i rottami che si era staccato uno dei piombi in punta, fissato col biadesivo...Aggiungi inoltre che quando ho dato gas, nel disperato tentativo di recupero, il regolatore mi ha pure "tagliato", per non so quale motivo, dato che avevo ancora batteria...bah, doveva andare così, si vede, forse un pilota più bravo lo salvava, chissà... Però pian piano imparerò.....
__________________ .....lassù non c'è tempo per pensare: se pensi...sei morto!!! (Tom Cruise - Top Gun 1986) | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Provato anche da Lapo...
Intanto ringrazio Lapo e Guizzo per la graditissima visita al mio campo, che conto di ricambiare al più presto: fa sempre piacere conoscere qualche utente del Forum di persona, e passare un bel sabato pomeriggio a volare e parlare della nostra "malattia" preferita.... Devo dire che il mio MiniPulse, in mano a Lapo, è stato capace di manovre incredibili.... Non c'è che dire, la differenza la fanno i pollici!!! Ancora di più, adesso, sono certo di aver preso un gran bel modello, e Lapo e Guizzo se ne hanno voglia possono dirvi cosa ne pensano..... Forza, sotto coi commenti!!!
__________________ .....lassù non c'è tempo per pensare: se pensi...sei morto!!! (Tom Cruise - Top Gun 1986) |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Riguardo al volo del mini pulse non c'è che dire, un aereo più che onesto, un volo molto stabile, senza sorprese ed in grado di offrire (in mano a pollici esperti) della bella acro classica. Mi dispiace non averlo potuto provare di persona, ma volando in un mode differente da quello di Bidibonvi avrei fatto dei danni .Ora sò che oltre al mini s.s. (su questa categoria di modelli) si può consigliare anche il mini pulse, anche se, a livello di rapporto prezzo/qualità ha ancora un piccolo vantaggio la great planes. Mini pulse: promosso a pieni voti. Ora rimane solo la curiosità per il mini leader... Massimo. | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Massimo. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |