| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-06-2006 Residenza: brescia zona lago iseo
Messaggi: 170
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la sostituzione del motore sull'easyglider interessa anche a me....io pero' stavo pensando di provare uno speed 400 da 7,2V ...qualcuno ha provato in abbinamento a 3 celle lipo 1350???....
__________________ luca di brescia |
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| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-09-2005 Residenza: Lago d'Iseo
Messaggi: 364
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Ciao Luca, secondo me lo speed 400 7,2V alimentato con 3 LiPo lo bruci in men che non si dica. Forse meglio orientarsi su di uno speed 400 12V o, meglio ancora, se cerchi in rete dovresti trovare dei motori brushless che hanno le stesse dimensioni dello speed 400; chiaramente i costi lievitano un po'. Di vove sei esattamente? E dove voli? Ciao. Ultima modifica di wwww3 : 24 maggio 07 alle ore 22:51 |
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| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-11-2005 Residenza: Modena
Messaggi: 1.743
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Prima del brushless.......... Ho usato l'EG con il 400 7.2V e 3 celle da 2100 per un buon 3 mesi. Facevo risalite "quasi" al 100% del gas e quel quasi era solo per scrupolo... ma potevo anche dargliela tutta la bumba... (era inverno) Il problema del 7.2V non è tanto il rischio di bruciarlo quanto più che non tira tanto... ma con un briciolo di pazienza si và su lo stesso e come cambio (TP2100) volavo all'infinito con una sola carica Massimo. |
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| | #15 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-11-2005 Residenza: Modena
Messaggi: 1.743
| Citazione:
e ti garantisco che se fai un buon lavoro non perde assolutamente in estetica. Ordinata parafiamma di diametro 40mm. come anche l'ogiva, le fai copiare perfettamente e l'EG è più bello di prima Massimo. | |
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| | #18 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-06-2006 Residenza: brescia zona lago iseo
Messaggi: 170
| Citazione:
ps sono di provezze e' volo in un campo di fronte a casa mia
__________________ luca di brescia | |
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| | #19 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
Messaggi: 3.819
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il problema è che il riduttore del glider è dimensionato per un 400 alimentato a 8 celle. metterci molta + birra vuol dire sbriciolarlo in poco tempo... l'ideale è un cassa rotante dai 950 ai 1050 kv da 60 gr massimo, coem fatto da altri su questo trhead. dopotutto il modello è cmq un motoaliante con un carico alare nullo. ci vuol poco a tirarlo su.
__________________ ![]() Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle |
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| User Data registr.: 12-06-2006 Residenza: brescia zona lago iseo
Messaggi: 170
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azz...vero non ci avevo pensato qui si rischia di sgranare il riduttore, a questo punto provo con il 7,2V e in un futuro potrei metterci un gt925 che ho gia ma che al momento vorrei usare per un nuovo modello tipo p-40 della ultrafly o il nuovo gemini multiplex...
__________________ luca di brescia |
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