| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione: e ci vuole un suo pignone e la solita storia per trovarlo.....
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
cmq... io sul mio ex eg avevo montato un axi 2808/16 con 2 celle lipo da 2500mah , reg, da 27 amp (anche troppo) facevo dei voli da oltre 20 minuti... con elica graupner 8x4.5 andava su a candela e faceva anceh i tonneux mentre saliva!!! logicamente ... se lo tieni sempre a manetta(cm facevo io) le batterie nn ti durano più di 10 minuti... io utilizzavo delle flight power 2500 da ... nn mi ricordo quanti C di scarica , ma penso siano le 20.25 C.. ![]()
__________________ Nicola .... detto .... NICK.... aeromodellista la fenice rimini http://www.abcrimini.com/alberghi/mi...icci/index.php ( nicvasifly@libero.it nicosupertigre@hotmail.it ) |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
a già... ho dovuto modificare un bèl pò il muso davanti... e le batterie............. ho scavato la capottina ... ilmotore pesa molto meno dello speed 400 ..quindi ho dovuto "!compensare il peso" ![]() ![]()
__________________ Nicola .... detto .... NICK.... aeromodellista la fenice rimini http://www.abcrimini.com/alberghi/mi...icci/index.php ( nicvasifly@libero.it nicosupertigre@hotmail.it ) |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User | Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it secondo voi questo motore con delle pale 9x5 su una ogiva di 60 come va sul nuovo Easy glider PRO? in teoria su una ogiva cosi' grande queste pale sarebbero equivalenti a delle 11x6.... |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-12-2006 Residenza: Castelplanio
| Citazione:
![]() Ciao | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-12-2006 Residenza: Castelplanio
| Citazione: Ho ripiegato su un 480 che avevo a disposizione. Ho tolto lo speed 400 originale e recuperando l'ingranaggio ho messo uno speed 480 che avevo nel cassetto con lo stesso regolatore da 20 amper e 7,4 Volt di alimentazione + un'elica 10x6. Sembra che vada bene. La tua soluzione però è visibilmente piu' prestante anche se io mi fido poco di quei motori che non hanno ancora una gran qualità costruttiva dopo una brutta esperienza con un GWS a cui si cono tagliati i sottili fili di un avvolgimento.![]() Ciao: | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-05-2005 Residenza: Camisano vicentino
|
rovistando in mezzo al materiale ho trovato questo motore Modellino MP JET - Motore elettrico brushless AC 25/35-20 Mk2 - praticamente è un mp jet Ac 25/35-20 ora leggendo ieri sera questo post mi è venuta voglia di sostituire il motore originale dell easy glider con questo.... secondo voi posso semplicemente togliere il 400 e inserire questo motore mantenendo riduttore e pale??? |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |