Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 aprile 07, 10:30   #31 (permalink)  Top
User

L'avatar di Valerioraptor

Data registr.: 21-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Entropia
Ecco appunto, io cerco un modello veramente cattivo

Scherzi a parte, aprirò un thread
allora avrai pane per i tuoi denti (Se ne avrai a sufficenza di denti...). considera che dalla vite esce con 1/2 giro di ritardo, che fà degli snap su sé stesso, che in atterraggio butta giù l'aluccia (e di brutto) senza il minimo preavviso.

Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba

Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle
Valerioraptor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 aprile 07, 13:46   #32 (permalink)  Top
User

L'avatar di kitaro

Data registr.: 28-02-2005
Immagini: 12
Citazione:
Originalmente inviato da Valerioraptor
allora avrai pane per i tuoi denti (Se ne avrai a sufficenza di denti...). considera che dalla vite esce con 1/2 giro di ritardo, che fà degli snap su sé stesso, che in atterraggio butta giù l'aluccia (e di brutto) senza il minimo preavviso.
O Valerio uno di questi giorni ti vengo a trovare a pisa..o livorno...hehehe
la mia ragazza lavora li vicino al campo GAPL, precisamente al CPO Poste Italiane...(non dirlo a nessuno li al campo) ma un giorno ero da quelle parti ed ho "usato" la Vs. pista per un bel voletto.... non c'era anima viva....
allora ci do di Formosa (lo prendo da Riccardo...)
Vecchio 29 aprile 07, 13:54   #33 (permalink)  Top
User

L'avatar di hoodlum

Data registr.: 06-02-2006
Invia un messaggio via MSN a hoodlum
Un mio amico lo ha motorizzato con questo:

http://safalero.go2000.it/sc.asp?s=&C=&Id=RCM0024

Con elica 9x6..e non ti dico cosa poteva essere!!!!
Se metti un elica più grossa sale in verticale all infinito...riuscirebbe anche a fare 3d se non fosse per le parti mobili troppo piccole Con quel motore riesci anche a tirare su quelle celle da 2000 senza problemi....certo che nel momento dell' atterraggio..lascio le a te le conclusioni.

Io invece lo uso col classico campanellino simplex:

http://safalero.go2000.it/sc.asp?s=&C=&Id=RCM0021

E elica 9x6 e 3 lipo da 1700mah...è veloce reattivo e sale anche un pochino in verticale (ma non all'infinito). Forse riesci a domarlo meglio con questo motore...ma dipende da quanto ti senti audace.
Raccomando ancora una volta di porre molta attenzione nel momento del montaggio! Se si fa attenzione e si rispettano i parametri durante il volo si avrà un aereo stabile e preciso...ma se si fa tutto con superficialità e soprattutto nella fase di montaggio degli alettoni non si presta particolare cura ti farà dannare.

Saluti
Flà
hoodlum non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 aprile 07, 15:32   #34 (permalink)  Top
User

Data registr.: 28-04-2007
Ciao guizzo...senti ti posso fare una domanda?!

Ma il mini S.S. a 75 ero dove l'hai trovato???...perchè a meno di 99 euronon l'ho trovato da nessuna parte....
Ti ringrazio!!!
GiacomoCorda non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 aprile 07, 22:40   #35 (permalink)  Top
User

L'avatar di lapo92

Data registr.: 28-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da GiacomoCorda
Ciao guizzo...senti ti posso fare una domanda?!

Ma il mini S.S. a 75 ero dove l'hai trovato???...perchè a meno di 99 euronon l'ho trovato da nessuna parte....
Ti ringrazio!!!
www.hobbyprofessional.it
Vecchio 30 aprile 07, 15:59   #36 (permalink)  Top
User

L'avatar di Valerioraptor

Data registr.: 21-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da kitaro
O Valerio uno di questi giorni ti vengo a trovare a pisa..o livorno...hehehe
la mia ragazza lavora li vicino al campo GAPL, precisamente al CPO Poste Italiane...(non dirlo a nessuno li al campo) ma un giorno ero da quelle parti ed ho "usato" la Vs. pista per un bel voletto.... non c'era anima viva....
allora ci do di Formosa (lo prendo da Riccardo...)
allora vado subito a dire a tutti che Kitaro ha volato da noi nn ti preoccupare gli ospiti da noi son benvenuti! non saimo uno di quei gruppi a numero chiuso Ti è piaciuto il nostro campo? Ah così la tua ragazza lavora lì vicino? allora avrò un motivo in più per andare a volare
PS:per la cronaca col formosino ho preso un argine in cemento troncata in due la fuso all'altezza del BU dell'ala. alle 4 so arrivato a casa coi cocci, alle 5 era già sistemato

Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba

Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle
Valerioraptor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 aprile 07, 17:10   #37 (permalink)  Top
User

L'avatar di kitaro

Data registr.: 28-02-2005
Immagini: 12
Citazione:
Originalmente inviato da Valerioraptor
allora vado subito a dire a tutti che Kitaro ha volato da noi nn ti preoccupare gli ospiti da noi son benvenuti! non saimo uno di quei gruppi a numero chiuso Ti è piaciuto il nostro campo? Ah così la tua ragazza lavora lì vicino? allora avrò un motivo in più per andare a volare
PS:per la cronaca col formosino ho preso un argine in cemento troncata in due la fuso all'altezza del BU dell'ala. alle 4 so arrivato a casa coi cocci, alle 5 era già sistemato
hehe mascheri col giallo hehe
si un bel campetto...sembra un vero aeroporto in miniatura...quando ci volai in atterraggio (lungo..) sono finito dentro al fossetto lato curva della pista....ma per frtuna il brushless ha fatto il suo lavoro, mi era sparito dalla visuale dentro al fossetto e ho cabrato a palla e dato gas a manetta e pregato....e di colpo è ritornato a velocità in alto....solo i gabbiani che volavano li vicini sanno cosa sia successo dal momento della sparizione dalla mia visuale....mah.....

allora attendo il formosa la 1 settimana di maggio
ciao Valerio...a presto
domani almiocampo (Viareggio) c'è manifestazione di volo!!!!!!
lo sottolineo anche in un post.....

Bookmarks