Discussione: 1° Acrobatico quale??
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 aprile 07, 17:10   #37 (permalink)  Top
kitaro
User

L'avatar di kitaro

Data registr.: 28-02-2005
Immagini: 12
Citazione:
Originalmente inviato da Valerioraptor
allora vado subito a dire a tutti che Kitaro ha volato da noi nn ti preoccupare gli ospiti da noi son benvenuti! non saimo uno di quei gruppi a numero chiuso Ti è piaciuto il nostro campo? Ah così la tua ragazza lavora lì vicino? allora avrò un motivo in più per andare a volare
PS:per la cronaca col formosino ho preso un argine in cemento troncata in due la fuso all'altezza del BU dell'ala. alle 4 so arrivato a casa coi cocci, alle 5 era già sistemato
hehe mascheri col giallo hehe
si un bel campetto...sembra un vero aeroporto in miniatura...quando ci volai in atterraggio (lungo..) sono finito dentro al fossetto lato curva della pista....ma per frtuna il brushless ha fatto il suo lavoro, mi era sparito dalla visuale dentro al fossetto e ho cabrato a palla e dato gas a manetta e pregato....e di colpo è ritornato a velocità in alto....solo i gabbiani che volavano li vicini sanno cosa sia successo dal momento della sparizione dalla mia visuale....mah.....

allora attendo il formosa la 1 settimana di maggio
ciao Valerio...a presto
domani almiocampo (Viareggio) c'è manifestazione di volo!!!!!!
lo sottolineo anche in un post.....