| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-09-2004 Residenza: Schio (VI)
![]() |
dopo essersi forata in un atterraggio brusco con lo schiumino avevo provato a rattopparla, ma non e' servito a molto, si scaricava da sola! allora dopo 2 settimane sul davanzale ho pensato bene di aprirla tanto x vedere com'era fatta! ecco quando ancora era nuova: [attachmentid=3098] appena aperta faceva una puzza simile all'alchool... [attachmentid=3099] [attachmentid=3100] quindi ho pensato (assieme a un mio amico) di vedere se la puzza era infiammabile... da vicino non prendeva, ma appena la fiamma ha toccato la batteria... ecco il risultato: [attachmentid=3101] in neanche 10 secondi aveva gia' finito di bruciare e infine eccola dopo la cottura: [attachmentid=3103] |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-11-2004 Residenza: Cagliari - Sardegna
|
Grazie per la recensione !!! Pensandoci bene se non trattate con le dovute precauzioni possono diventare pericolose. ![]() Utilizzi i miei stessi connettori!
__________________ Victor 6,5cc Supertigre Avistar Hobbico 6,5 cc Toro 300 2200KV Tornado Slope Easy Glider electric HK20-20L Acrobatic 3D F16 Zero Electric Motor Brushless |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |