| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
Ciao a tutti vi vorrei segnalare questo modello il "divine" trovato per noi sulla rete dal nuovo amico niko206, ecco il link: http://members.lycos.nl/theoschoorl/Devineintro.htm appena ho visto volare quello di niko206 non ho resistito, l'ho dovuto fare per forza il modello è un park fly molto divertenete dall'aria da pylon, dico "aria" perche se lo fate leggero (sotto i 200gr) vola meravigliosamente bene anche piano comunque se ben motorizzato, ottimi i cd.rom, vola anche bello veloce e precisissimo.Esistono due versioni, quello con la coda tradizionale e quello a V, io ho fatto quello a V, tanto per provare un modello con questa coda poi si risparmia peso e aumenta un po' l'aerodinamica Ecco delle primissime foto del mio modello, domani ne faccio delle altre con un po' di particolari ciao a tutti Ultima modifica di il_Zott : 13 novembre 06 alle ore 14:06 |
| | |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |