|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
01 ottobre 24, 11:16 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
| Previsione di massima di accoppiamento motore elica.
So che è una domanda un po strana, ma mi chiedevo se esiste un criterio ovviamente puramente indicativo per prevedere tale accoppiamento. Partendo da una misurazione oggettiva con amperometro, ad esempio un certo motore che a 4 S con elica 13*8 assorbe 60 ampere, si può approssimativamente prevedere lo stesso motore con la stessa batteria con un elica 13*10 oppure 13*6 che assorbimenti possa avere??
__________________ L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico Se vuoi volare veramente vola in pendio |
01 ottobre 24, 13:13 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Ci sono diverse varianti, io le simulazioni le faccio con https://www.ecalc.ch/ la versione free è limitata. Se il motore è un hacker, nel loro sito trovi lo stesso software senza limitazioni, ma solo per i loro motori.
__________________ Solo Aeromodelli - Autogiro Elicotteri Multirotori No grazie |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |