Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 gennaio 19, 20:48   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di Alex_Ma_93

Data registr.: 16-06-2016
Question Parere su qualità aerei FMS

Buonasera a tutti, stavo valutando l'idea di farmi un aereo. Attualmente volo con gli elicotteri, quindi ho già una lieve infarinatura sul mondo del modellismo. Ho dato un'occhiata agli aerei FMS, più precisamente quelli in scala (a me piace lo Stuka), dato che sono già corredati di servi, motore, regolatore e quant'altro, per non spendere cifre esorbitanti. Vorrei un vostro parere riguardo gli aerei trattati da questo marchio, cosa ne pensate riguardo la qualità, che sicuramente sarete più esperti di me. Intanto grazie!
Alex_Ma_93 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 19, 21:21   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 15-01-2019
sono un principiante e ne ho 2... una cosa che posso consigliarti, se non sei esperto di aerei e quindi si rischiano crash, controlla che ci siano ricambi disponibili per non rimanere fermo causa la mancanza di ricambi in caso di necessità
Simop-47 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 19, 23:42   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di Alex_Ma_93

Grazie del consiglio. Come prestazioni di volo, c'è differenza tra un aereo ad ala alta ed uno ad ala bassa? Quale sarebbe più indicato per iniziare?
Vecchio 20 gennaio 19, 08:30   #4 (permalink)  Top
User

Data registr.: 15-01-2019
Certo che c'è differenza . Un ala alta è mokto più gestibile, infatti se fai caso ai modelli in vendita, gli aereoscuola sono tutti ad ala alta. Quelli con ala bassa sono molto più reattivi ed hanno bisogno di un pò ( anche più) di esperienza... io devo proprio collaudare un ala bassa, ed essendo da solo non so come fare
Simop-47 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 19, 08:53   #5 (permalink)  Top
User