BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-elettrico/)
-   -   Parere su qualità aerei FMS (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-elettrico/378871-parere-su-qualita-aerei-fms.html)

Alex_Ma_93 19 gennaio 19 19:48

Parere su qualità aerei FMS
 
Buonasera a tutti, stavo valutando l'idea di farmi un aereo. Attualmente volo con gli elicotteri, quindi ho già una lieve infarinatura sul mondo del modellismo. Ho dato un'occhiata agli aerei FMS, più precisamente quelli in scala (a me piace lo Stuka), dato che sono già corredati di servi, motore, regolatore e quant'altro, per non spendere cifre esorbitanti. Vorrei un vostro parere riguardo gli aerei trattati da questo marchio, cosa ne pensate riguardo la qualità, che sicuramente sarete più esperti di me. Intanto grazie!

Simop-47 19 gennaio 19 20:21

sono un principiante e ne ho 2... una cosa che posso consigliarti, se non sei esperto di aerei e quindi si rischiano crash, controlla che ci siano ricambi disponibili per non rimanere fermo causa la mancanza di ricambi in caso di necessità :approved: :approved:

Alex_Ma_93 19 gennaio 19 22:42

Grazie del consiglio. Come prestazioni di volo, c'è differenza tra un aereo ad ala alta ed uno ad ala bassa? Quale sarebbe più indicato per iniziare?

Simop-47 20 gennaio 19 07:30

Certo che c'è differenza . Un ala alta è mokto più gestibile, infatti se fai caso ai modelli in vendita, gli aereoscuola sono tutti ad ala alta. Quelli con ala bassa sono molto più reattivi ed hanno bisogno di un pò ( anche più) di esperienza... io devo proprio collaudare un ala bassa, ed essendo da solo non so come fare

windsurfer 20 gennaio 19 07:53