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Vecchio 18 febbraio 18, 12:58   #11 (permalink)  Top
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L'avatar di loris v
 
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Extra 300

Questa va bene allora .procedo?
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Vecchio 18 febbraio 18, 13:14   #12 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da havana Visualizza messaggio
Come precisato da windsurfer EPP ed elapor dovrebbero far parte della stessa famiglia quindi la ciano EPP suggerita da me dovrebbe andar bene. Personalmente ti sconsiglio l'uso della bicomponente in quel punto poichè, almeno quella che uso io (ZAP) vetrificando diventa molto rigida e potrebbe staccarsi dalla parte espansa (proprio ieri mi è capitato personalmente).
Ma la epossidica che ho usato finora ( UHU PLUS, Bostik Salda Rapido ), quella densa fornita in due siringhe, non vetrifica ma rimane plastica.
Mi è anche capitato di rompere nuovamente un modello e la rottura era vicina ma non coincidente con la riparazione, si è rotto sempre l'espanso.
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ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
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Vecchio 18 febbraio 18, 13:20   #13 (permalink)  Top
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L'avatar di windsurfer
 
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Originalmente inviato da loris v Visualizza messaggio
Questa va bene allora .procedo?
Per una riparazione come la tua ( la piastra d'attacco del carrello del Fun Cub) ho già usato il cianoacrilato con buoni risultati, quindi secondo vai così.
Al massimo devi reincollare al prossimo schianto, che ti auguro non si verifichi.
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Vecchio 18 febbraio 18, 17:31   #14 (permalink)  Top
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L'avatar di havana
 
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Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Ma la epossidica che ho usato finora ( UHU PLUS, Bostik Salda Rapido ), quella densa fornita in due siringhe, non vetrifica ma rimane plastica.
Mi è anche capitato di rompere nuovamente un modello e la rottura era vicina ma non coincidente con la riparazione, si è rotto sempre l'espanso.
Buono a sapersi. Io infatti ho scritto "nel mio caso" indicando il tipo di colla utilizzato proprio perché nn sapevo se altri tipi di bicomponente avessero le stesse caratteristiche. La ZaP si salda al compensato ma non altrettanto bene all espanso. Con le ciano comunque anche io mai avuto problemi
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Vecchio 04 marzo 18, 19:38   #15 (permalink)  Top
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domanda :voi gli alettoni li fate muovere in entrambe le direzioni con la stessa escursione o in basso di meno?
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Vecchio 04 marzo 18, 22:55   #16 (permalink)  Top
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Vecchio 05 marzo 18, 11:07   #17 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da loris v Visualizza messaggio
domanda :voi gli alettoni li fate muovere in entrambe le direzioni con la stessa escursione o in basso di meno?


Dipende... sugli acrobatici neutri non serve.
devi fare la prova del tonneau, se "sbotta" molto, lo puoi mettere... Conta che un pò devi correggere di deriva e picchia
Enrico


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Vecchio 25 marzo 18, 19:07   #18 (permalink)  Top
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L'avatar di loris v
 
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salve,siccome ho anche un solius che vola con lipo 3s, mi chiedevo se le 3s si possono usare anche sul extra 300 che vola con 4s. le potrei usare o rischio di rovinare le batterie?
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Vecchio 25 marzo 18, 20:00   #19 (permalink)  Top
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L'avatar di DELFO
 
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Con il motore originale ti mancheranno un po di giri e di spinta.
Oltre a avere problemi di bilanciamento.
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- WIGENS F3A 2mt - HYDEOUT F3A 2mt - SATURN F3A 2mt - YAK 55 73" - CALYPSO F3A
http://www.youtube.com/watch?v=1BT9OLdXy58
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Vecchio 26 marzo 18, 13:03   #20 (permalink)  Top
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Quindi meglio evitare?
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