| | #72 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-10-2006 Residenza: Sainte Foy des vignes France
|
Buongiorno a tutti Fox molte grazie per questo messaggio molto interessante. Le Tes informazioni fanno avanzare molto il nostro dibattito. Sono completamente d'accordo con te. Kevlar, Soltanto due osservazioni molto semplicistiche. Occorre modificare molto l'aereo per installare il ventilo ed avere di bella bocca d'alimentazione dell'aria. Il materiale carbonio è molto costoso. (Ho fatto prove con del Wemotec in plastica (50$) ed i risultati sono deludenti). Cordialmente Bernard |
| | |
| | #73 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Io ho il microjet e non ho il funjet, ma ne ho pilotato uno per due giorni interi di fila. La mia impressione è stata si di un modello un po' meno veloce, ma molto piu' manovrabile e preciso. D' altronde il modello è un po' piu' grande... | |
| | |
| | #74 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 27-05-2004
| Citazione:
| |
| | |
| | #75 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Se tu noti, quelle in dotazione al servizi dell'ordine te la sparano proprio frontalmente. Anche queste non fanno differenza e quindi per avere il massimo della precisione la pistola deve trovarsi proprio frontale con il modello. Ciao. | |
|
| | #76 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 15-10-2003 Residenza: Forlì
| Citazione:
L'altro sistema, percorrenza laterale di distanza nota (tipo vecchio autovelox, transponder, barriera IR, etcc..) a sua volta, deve invece assere perfettamente a 90°. Ciao | |
| | |
| | #77 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-08-2005
|
Eccomi appena di retorno dalla messa in volo del mio fun jet motorizzato align LF 2800 elica(5.5x4.5 troppo passo comunque) Veniamo al dunque ...ho dei problemi seri... il modello a una strana insensibilita al cabra picchia mi spiego(tenete presente che il baricentro sta come da manuale!) Tende a cabrare troppo con stick neutro e come do picchia non reagisce subito ma ci mette troppo e quando lo fa lo fa troppo mi chiedo cio da cosa dipende ... dal disassamento del motore (quindi lo devo inclinare verso il basso) O magari i baricentro troppo a cabrare..... es:contro vento(Nulla di cosi forte)Do tutto cabra ma looping manco per sogno!Si impuntava a candela e poi stallava! Ma datemi voi una mano perche e proprio un bel modello.... anche se lo portato in condizioni abbominevoli mi e piaciuta la sensazzione di volo! |
| | |
| | #78 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 15-10-2003 Residenza: Forlì
| Citazione:
Q. Does angle effect accuracy or a radar gun? A. Yes, it does! Please note that the radar will not work properly if it is used as pictured above. The picture shows a race car traveling at the right angle to the radar beam. Such a situation should result in a reading of either zero MPH or only a couple of miles per hour. There is little or no relative motion towards/away from the radar source, hence no change in the frequency of the reflected beam received by the gun. This is how Doppler radar guns work: Target Speed equals the difference between the Transmitted and Received frequencies. The Bushnell Velocity Speed gun as any radar gun will measure the relative speed of a target as it approaches the Velocity. If the target is in a direct line (collision course) with the Bushnell radar gun the measured speed will be exact. As the angle of incidence increases, if you move either right or left of this direct line, the accuracy will decrease. The measured speed will decrease as you move off this centerline. This phenomenon is called the Cosine Effect. It is so called because the measured speed is directly related to the cosine of the angle between the Bushnell Velocity Radar Gun and the targets direction of travel. In Bushnell tests, a 12-degree angle did not effect performance much. The Bushnell Velocity Radar gun can achieve +/- 1-MPH speed accuracy to a baseball at 75 feet away at a 12-degree angle or less. A 20-degree angle at 60 feet away would result in +/- 3-MPH accuracy. For more information, please see Page 6 of Bushnell Velocity Radar Gun Manual that we provided for you. We highly recommend to use a baseball radar gun when you stand directly behind or in front of the pitcher!. " Da qui si vede che un angolo di 20gradi, la misurazione è affetta di +/- 3mph (4,8Km/h), quindi per nulla poco. Scende poi a 1mph (1,8Km/h) con un angolo irrisorio di soli 12°. Spero che sia informazione utile. | |
| | |
| | #80 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-06-2006 Residenza: brescia zona lago iseo
|
io il mio non l'ho ancora collaudato quindi non so cosa consigliarti ,vediamo cosa dicono gli esperti, non vorrei che succeda anche a me nel provarlo
__________________ luca di brescia |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |