Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico


 
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 23 settembre 06, 23:31   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di nortrop
 
Data registr.: 23-03-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 1.597
Invia un messaggio via MSN a nortrop
Hacker A30 28S

Ciao a tutti. Oggi con il solito entusiasmo che contradistingue un banbinone di mezza età, sono andato a trovare i miei compagni di giochi volatili sul nostro campetto. Dovevava essere il giorno della rivincità, il giorno per dimenticare la delusione di aver visto il mio JJ appena appena librarsi nel cielo con il noto HIMAX 2025-4200 6.6:1, a cospetto di un lustartissimo e nuovissimo HACKER A30 28S. Beh!<_< Potente, veloce......mmmhhh.....forse però un po troppo veloce anche nel divorarsi un pacco nuovo nuovo Flight Power EVO 3S1P da 2150 20C Mha alla fine 3 minuti se bastano. Il regolatore il noto Jeti 30 advance.
Chiedo: come é possibile? E' pensabile che, anche con altro pacco stesse cartteristiche , stessa fine. Muore lentamente in cielo. E fino a quì, fate voi!!!
Ma volete sapere il bello, smaltita la delusione, con il mio fantastico Hyperion E-Meter, vado per misurare il Voltaggio di entrambe convinto di trovarlo intorno ai 10,0 V,e invece a freddo il mio pacco stava tranquillamente ancora sopra i 12, che per la mia esperienza significa con il mio stile a risparmio, anche buoni 7 min di autonomia. Che sarà successo?
Qualcuno mi sa dire cosa potrebbe essere accaduto?Grazie!
nortrop non è collegato   Rispondi citando
 

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione
Modalità elencata Modalità elencata

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Hacker A30 28s marcus6911 Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori 10 12 novembre 07 19:58
hacker a40 nardicofly Aeromodellismo Volo Elettrico 2 26 gennaio 07 14:00
Hacker - A20-20L oppure Hacker - B20 15L+4:1 Jose Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori 8 07 novembre 05 13:13
Hacker B40 Pepitos Aeromodellismo Volo Elettrico 6 09 settembre 05 17:13



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:56.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002