
Ciao a tutti. Oggi con il solito entusiasmo che contradistingue un banbinone di mezza età, sono andato a trovare i miei compagni di giochi volatili sul nostro campetto.

Dovevava essere il giorno della rivincità, il giorno per dimenticare la delusione di aver visto il mio JJ appena appena librarsi nel cielo con il noto HIMAX 2025-4200 6.6:1, a cospetto di un lustartissimo e nuovissimo HACKER A30 28S. Beh!<_< Potente, veloce......mmmhhh.....forse però un po troppo veloce anche nel divorarsi un pacco nuovo nuovo Flight Power EVO 3S1P da 2150 20C Mha alla fine 3 minuti se bastano. Il regolatore il noto Jeti 30 advance.
Chiedo: come é possibile? E' pensabile che, anche con altro pacco stesse cartteristiche , stessa fine. Muore lentamente in cielo. E fino a quì, fate voi!!!
Ma volete sapere il bello, smaltita la delusione, con il mio fantastico Hyperion E-Meter, vado per misurare il Voltaggio di entrambe convinto di trovarlo intorno ai 10,0 V,e invece a freddo il mio pacco stava tranquillamente ancora sopra i 12, che per la mia esperienza significa con il mio stile a risparmio, anche buoni 7 min di autonomia. Che sarà successo?
Qualcuno mi sa dire cosa potrebbe essere accaduto?Grazie!