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Vecchio 04 settembre 06, 22:05   #11 (permalink)  Top
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L'avatar di VMaurizio76
 
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Originalmente inviato da Danilo
come devo fare per misurare l'assorbimento?
grazie
Con una pinza amperometrica
VMaurizio76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 settembre 06, 23:24   #12 (permalink)  Top
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è possibile farlo con un tester?
Danilo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 settembre 06, 15:09   #13 (permalink)  Top
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L'avatar di Riccio
 
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Si può ma è meno comodo, devi staccare un polo della batteria dal regolatore e inserire nel circuito il tester, però se non sapevi nemmeno che si poteva fare è meglio che ti fai dare una mano la prima volta.
Comunque imposta il tester per misurare gli ampere, inserisciti nel circuito e dai gas...
Riccio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 settembre 06, 15:13   #14 (permalink)  Top
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L'avatar di centorame
 
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Originalmente inviato da Riccio
Si può ma è meno comodo, devi staccare un polo della batteria dal regolatore e inserire nel circuito il tester, però se non sapevi nemmeno che si poteva fare è meglio che ti fai dare una mano la prima volta.
Comunque imposta il tester per misurare gli ampere, inserisciti nel circuito e dai gas...

misurare gli Amper con il tester è pericoloso. In genere possono assorbire al massimo 10A e credimi, con questi motori arrivare a 10A è niente....
meglio una pinza amperometrica, ne trovi anche a 20E
__________________
--------------------------------
visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it
centorame non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 settembre 06, 15:21   #15 (permalink)  Top
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ok grazie
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Vecchio 06 settembre 06, 17:56   #16 (permalink)  Top
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crisi easy star

Non è che il regolatore è al minimo sindacale? Magari si scalda e taglia
corrente al motore. Se te lo rifà prova a togliere gas e ridarlo piano
tomsawyer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 settembre 06, 18:14   #17 (permalink)  Top
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L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
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Messaggi: 28.730
mmm motocalc dice 13 amp, anche se son 14 non credo sia da mettere in crisi il regolatore, meglio andar per gradi, magari c'é una cella difettosa, oppure il cut off é settato male.
se il motore a batteria carica và bene, e dura 10 minuti, non mi scandalizzerei, motocalc dice 8 minuti di motore, ma son sempre meno a causa del cut off e del normale decadimento di voltaggio.
__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.
staudacher300 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 settembre 06, 22:07   #18 (permalink)  Top
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Messaggi: 679
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puo'incidere il fatto se è una giornata troppo calda?
perchè ho notato che me lo fa quando fa caldo infatti oggi c'erano 30 gradi e dopo quasi tre minuti il motore si è spento mentre ieri che era una giornata piu'fredda non mi ha dato problemi
Danilo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 settembre 06, 13:14   #19 (permalink)  Top
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L'avatar di bidibonvi
 
Data registr.: 28-10-2005
Residenza: Modena
Messaggi: 1.336
Scusa l'OT, Danilo, ma ti ho inviato dei messaggi per l'annuncio sul mercatino.
Mi puoi contattare?!?
Ciao
Francesco
__________________
.....lassù non c'è tempo per pensare: se pensi...sei morto!!! (Tom Cruise - Top Gun 1986)
bidibonvi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 settembre 06, 14:37   #20 (permalink)  Top
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Data registr.: 26-07-2004
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Messaggi: 679
Invia un messaggio via MSN a Danilo
puo'incidere il fatto se è una giornata troppo calda?
perchè ho notato che me lo fa quando fa caldo infatti oggi c'erano 30 gradi e dopo quasi tre minuti il motore si è spento mentre ieri che era una giornata piu'fredda non mi ha dato problemi
Danilo non è collegato   Rispondi citando
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