Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 luglio 14, 17:10   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 25-08-2011
La prima volta che volo .... meraviglioso

Dopo aver Incollato il mio Easy star 2 ... ecco la prima volta in volo , vi metto il video con dei spezzoni di video messi insieme

https://www.youtube.com/watch?v=g4Yt...ature=youtu.be
luca366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 luglio 14, 21:25   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di volaresempre1

Data registr.: 19-03-2011
Citazione:
Originalmente inviato da luca366 Visualizza messaggio
Dopo aver Incollato il mio Easy star 2 ... ecco la prima volta in volo , vi metto il video con dei spezzoni di video messi insieme

Vedo che nessuno ti risponde!!

Se è la prima volta che voli ti devo fare davvero i complimenti... Sei già bravo... Continua così

A inizio video ho sentito un rumore che non mi piace.... Fa un po' troppe vibrazioni il motore mi pare... Controlla bene
volaresempre1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 luglio 14, 22:18   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di Giulianoo

Data registr.: 19-04-2010
Citazione:

Dovevi fare anche il video ai pollici tremanti!! Complimenti e benvenuto!! E da oggi in poi non farai altro che guardare in aria .... e spendere soldi!! Vedo che sei di roma, dove voli?
Giulianoo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 luglio 14, 22:32   #4 (permalink)  Top
User

Salve a tutti , sono di roma si , dove volo ? ... veramente quella è la prima volta comunque la zona è parco di Aguzzano "Via Tino Buazzelli" ( Ho fatto tanto simulatore , ma proprio tanto ) , ho trovato su google maps mi sembrava l'unica zona vicino casa dove poter far cadere il mio aereoplano senza uccidere qualcuno . L'elettronica era di un altro aereo che avrei dovuto costruire , ma per mancanza di tempo il progetto non è mai partito e quindi ho adattato quella che avevo ,ora vi posto le foto ,,, così mi dite se và bene , al momento sembra andare ma un occhiata piu' esperta non mi sembra male .
Icone allegate
La prima volta che volo .... meraviglioso-img_20140711_212734.jpg  
Vecchio 12 luglio 14, 00:49   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di Giorgio78

Data registr.: 13-06-2012
Come primo volo davvero complimenti 😃 😉 anche la zona non sembra affatto male.
Vecchio 12 luglio 14, 10:00   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di Giulianoo

Citazione:
Salve a tutti , sono di roma si , dove volo ? ... veramente quella è la prima volta comunque la zona è parco di Aguzzano "Via Tino Buazzelli" ( Ho fatto tanto simulatore , ma proprio tanto ) , ho trovato su google maps mi sembrava l'unica zona vicino casa dove poter far cadere il mio aereoplano senza uccidere qualcuno . L'elettronica era di un altro aereo che avrei dovuto costruire , ma per mancanza di tempo il progetto non è mai partito e quindi ho adattato quella che avevo ,ora vi posto le foto ,,, così mi dite se và bene , al momento sembra andare ma un occhiata piu' esperta non mi sembra male .
Ho visto la foto. L'easystar2 è già predisposto per montare un motore outrunner dentro al supporto. Come mai lo hai montato fuori? Oltre ad un fatto estetico, così sbilanci modello indietro (anche se di poco). Ti consiglio di montarlo dentro
Vecchio 12 luglio 14, 15:22   #7 (permalink)  Top
User

In realtà dalle istruzioni si evince che il motore debba essere inner runner , almeno è quello che capisco io guardando le istruzioni , io ho trovato questo in rete ma indica fuori il motore (Vedi allegato kit easy star ) , ma se conosci il modo per metterlo dentro e puoi postari le foto con spiegazioni te ne sarei grato , daltra parte io guardando il motore l'unica soluzione per fissarlo dentro è metterlo al contrario ma poi l'elica ? ... l'albero al contrario esce appena dal motore e non è sufficentemente lungo, oppure in qualche modo l'albero si sposta al contrario e allora si riescie a montare l'elica ma sono tutte teorie , mi servono consigli di esperti e riscontri
Icone allegate
La prima volta che volo .... meraviglioso-es2-7-800x600.jpg  

Ultima modifica di luca366 : 12 luglio 14 alle ore 15:27
Vecchio 12 luglio 14, 15:34   #8 (permalink)  Top
User

Un altra cosa chi conosce questo Aereo Bushmaster Sport Plane EPO 1550mm , molto simile al Funcub aereo che mi stimola molto , magari il prossimo :

Radio Control Planes, Helicopters, Cars, Boats, FPV and Quadcopters - Hobbyking*

il video è molto bello

https://www.youtube.com/watch?v=p-xYaq_H3BQ

Ultima modifica di luca366 : 12 luglio 14 alle ore 15:39
Vecchio 13 luglio 14, 14:03   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di Giulianoo

Multiplex EasyStar II | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore

Guarda la foto

Praticamente l'albero motore dovrebbe uscire dalla parte fissa del motore e non dalla parte della cassa rotante. In quel modo fissi internamente la parte ferma al supporto e fai uscire l'albero motore .
Vecchio 12 luglio 14, 17:19   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di Nettuno

Data registr.: 17-08-2012
Citazione:

Bravo e benvenuto..! Il virus ormai ti ha infettato, ti consiglio di cercare un campo di volo poiché' da questo momento in poi gli effetti dell'infezione sono incontrollabili...
All' inizio rischi anche la bulimia compulsiva...
PS.. Fatti anche l'assicurazione...

Bookmarks