| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-08-2011 Residenza: roma
| La prima volta che volo .... meraviglioso
Dopo aver Incollato il mio Easy star 2 ... ecco la prima volta in volo , vi metto il video con dei spezzoni di video messi insieme https://www.youtube.com/watch?v=g4Yt...ature=youtu.be |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-03-2011
| Citazione:
Se è la prima volta che voli ti devo fare davvero i complimenti... Sei già bravo... Continua così ![]() ![]() A inizio video ho sentito un rumore che non mi piace.... Fa un po' troppe vibrazioni il motore mi pare... Controlla bene | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-04-2010 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
Salve a tutti , sono di roma si , dove volo ? ... veramente quella è la prima volta comunque la zona è parco di Aguzzano "Via Tino Buazzelli" ( Ho fatto tanto simulatore , ma proprio tanto ) , ho trovato su google maps mi sembrava l'unica zona vicino casa dove poter far cadere il mio aereoplano senza uccidere qualcuno . L'elettronica era di un altro aereo che avrei dovuto costruire , ma per mancanza di tempo il progetto non è mai partito e quindi ho adattato quella che avevo ,ora vi posto le foto ,,, così mi dite se và bene , al momento sembra andare ma un occhiata piu' esperta non mi sembra male .
|
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
In realtà dalle istruzioni si evince che il motore debba essere inner runner , almeno è quello che capisco io guardando le istruzioni , io ho trovato questo in rete ma indica fuori il motore (Vedi allegato kit easy star ) , ma se conosci il modo per metterlo dentro e puoi postari le foto con spiegazioni te ne sarei grato , daltra parte io guardando il motore l'unica soluzione per fissarlo dentro è metterlo al contrario ma poi l'elica ? ... l'albero al contrario esce appena dal motore e non è sufficentemente lungo, oppure in qualche modo l'albero si sposta al contrario e allora si riescie a montare l'elica ma sono tutte teorie , mi servono consigli di esperti e riscontri Ultima modifica di luca366 : 12 luglio 14 alle ore 15:27 |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
Un altra cosa chi conosce questo Aereo Bushmaster Sport Plane EPO 1550mm , molto simile al Funcub aereo che mi stimola molto , magari il prossimo : Radio Control Planes, Helicopters, Cars, Boats, FPV and Quadcopters - Hobbyking* il video è molto bello https://www.youtube.com/watch?v=p-xYaq_H3BQ Ultima modifica di luca366 : 12 luglio 14 alle ore 15:39 |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| Multiplex EasyStar II | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore Guarda la foto Praticamente l'albero motore dovrebbe uscire dalla parte fissa del motore e non dalla parte della cassa rotante. In quel modo fissi internamente la parte ferma al supporto e fai uscire l'albero motore . |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-08-2012 Residenza: Littoria
| Citazione:
All' inizio rischi anche la bulimia compulsiva... PS.. Fatti anche l'assicurazione...
__________________ EXTRA 300s( 70 OS 4t)- CORSAIR - P47 la mucca(91 OS 4t) - CAP 10b(stupendamente realistico-Saito benza fg 20 4t )- SBACH 300 Goldwing(120 OS 4t)- YAK 55(Saito benza FG36) | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |