18 luglio 14, 14:28 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-08-2012 Residenza: Littoria
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Comunque controlla anche tu. Questo e' il link TowerHobbies.com | Great Planes SlowPoke Sport 40 Kit .32-.46,61.5"
__________________ EXTRA 300s( 70 OS 4t)- CORSAIR - P47 la mucca(91 OS 4t) - CAP 10b(stupendamente realistico-Saito benza fg 20 4t )- SBACH 300 Goldwing(120 OS 4t)- YAK 55(Saito benza FG36) | |
18 luglio 14, 14:40 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-07-2011
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Non credo sia uno slow poke, é molto vecchio, credo degli anni 60-70... Inoltre le forme e le proporzioni me lo confermano, anche se ci assomiglia. Dovrei passare da 6 celle life a123 da 2200 mah a 4 celle lipo, come pesi una 4000 mah potrebbe andare bene? Il motore é un cyclon pr 42, un' elica 11x5,5 é troppo piccola? Grazie. |
18 luglio 14, 15:35 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-08-2012 Residenza: Littoria
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__________________ EXTRA 300s( 70 OS 4t)- CORSAIR - P47 la mucca(91 OS 4t) - CAP 10b(stupendamente realistico-Saito benza fg 20 4t )- SBACH 300 Goldwing(120 OS 4t)- YAK 55(Saito benza FG36) | |
18 luglio 14, 17:14 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-07-2011
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| Consiglio per elica
Ho un modello da 3,5 kg con batteria di 155 cm di apertura alare, motore cyclon pr 42, l'elica consigliata é una 12x6, pero avendo batteria life a123 da 2200 mah 6 celle, la durata é di 4 minuti scarsi... Se monto una 11x5,5 la durata aumenta?ce la fa a mandare su il modello?grazie. |
18 luglio 14, 17:19 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-07-2011
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| Pilotaggio modello grande
Qualcuno sa dirmi le differenze nel pilotaggio fra un modello piccolo da 1 m di aa e 500 gr di peso in odv ed un modellone da 155 cm di aa e 3,5 kg di peso in odv?cambia di molto?qualche consiglio? Grazie. |
18 luglio 14, 17:39 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-08-2007
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| Citazione:
mentre all´aumentare della dimensione si ha un vantaggio in termini di stabilitá notevole. QUESTO VALE PER MODELLI DI SIMILI CARATTERISTICHE un modello da un metro da 500gr in odv é un trainer leggero forse un aliantino, sicuramente non sará un mostro di potenza un modello da 150AA e 3,5KG ha un carico alare (spannometricamente) quadruplicato quasi certamente di piú. quel peso, da qualche parte deve essere messo, presumo in motore e struttura, quindi un modello sicuramente piú valoce e "cattivo" rispetto al precedente a livello di motorizzazione se poi parliamo anche di differenze a livello di forme e tipo (ala alta o basa per dirne una banale) allora le differenze si accentuano un altra cosa banale, il rapporto peso spinta nel primo caso sará sicuramente vicino al 1:1, questo significa che se il modello ti fa uno scherzo, lo fai stallare o ne perdi il controllo, dai tutto gas, prende subito velocitá e lo tiri su in un attimo. (qui mi sbranano, peró obiettivamente funziona) nel secondo caso dubito avrai un rapporto cosí alto, quindi avrai un modello estremamente piú veloce con un margine di errore molto piú risicato. io, sinceramente, abituato ai miei modelli da 7-800g e da 1,5-2m di aa se avessi in mano un bestione da 3,5kg e 150cm di AA ci andrei VERAMENTE MOLTO CAUTO | |
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