Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 agosto 06, 18:56   #11 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2006
Messaggi: 33
Citazione:
Originalmente inviato da batman
Pedroooooo!
Soy in feria, Josè!!!!!
Ho letto il tuo mess che avevi scritto sul Siren e le varie configurazioni.....ora vedrò di scegliere tra questo modello o l'X-Ray.
Grazie
Teo82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 agosto 06, 20:29   #12 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di merengue
 
Data registr.: 27-05-2004
Messaggi: 6.352
ci sono anche i vari Blade dell'X-model e i vari lift off o excel della Simprop!
merengue non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 agosto 06, 00:42   #13 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2006
Messaggi: 33
Citazione:
Originalmente inviato da merengue
ci sono anche i vari Blade dell'X-model e i vari lift off o excel della Simprop!
Ciao, ho provato a dare un'occhiata al sito della Simprop....in tedesco...capito niente...
Da profano sembrano dei bei modelli!
I 2 che mi hai detto quindi sono hotliner? Hai per caso esperienza con modelli di questa marca?
Teo82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 agosto 06, 10:13   #14 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di batman
 
Data registr.: 21-01-2005
Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
Messaggi: 8.427
Citazione:
Originalmente inviato da Teo82
Ciao, ho provato a dare un'occhiata al sito della Simprop....in tedesco...capito niente...
Da profano sembrano dei bei modelli!
I 2 che mi hai detto quindi sono hotliner? Hai per caso esperienza con modelli di questa marca?
E' che qui non arrivano, la distribuzione è erratica, mi sa che si trovano solo su Internet (se qualcuno ne sa di più, lo dica).
Comunque oltre il Siren, che avendo buona superficie alare è abbastanza "facile", e mi dicono fonti affidabili che vola benissimo con un Permax BL 480/6 e una 9x5 (se ne imparano sempre di nuove....) si trovano lo Sprinter della Reichard ed il Nike2 della Topmodel CZ, che sono citati nel Forum.

Possiedo anche uno Skorpion della Reichard,
che, per il basso costo del modello e della motorizzazione, potrei anche consigliare come Hotliner "entry level" con un motore da 50 € e una 1500 Lipoly a 3 celle dà già un' idea del tutto, e non occorre spendere 600€ come per un modello "normale" di Hotliner.

Teniamo presente i costi:
uno Skorpion viene a costare 120€ di modello, 40€ di servi, la ricevente va bene una normale, 100€ per motore e regolatore Brushless, 50€ o meno per la batteria, non ci si rovina.
Un Hotliner da 1,8 Mt. costa 200€ di scatola, 100€ di servi, 200€ tra motore e regolatore (a stare leggeri), 100€ di batterie, e si arriva ad una cifra un poco esagerata....
batman non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
aiutatemi...primo modello,primo volo,PRIMO CRASH!!!! verdino84 Aeromodellismo Principianti 59 10 marzo 09 07:11
Primo Hotliner Teo82 Aeromodellismo Alianti 7 22 agosto 06 09:23
Quick & hotliner Immelman Aeromodellismo Volo Elettrico 11 21 giugno 06 12:07
piani a v hotliner stepp Aeromodellismo Volo Elettrico 4 10 giugno 06 00:27
primo hotliner fabiuzzo_g Aeromodellismo Volo Elettrico 1 23 febbraio 05 00:33



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:59.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002