| |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-02-2014 Residenza: San Marino
![]() |
bhè che dire, ero proprio curioso di vedere com'era, e l ho acquistato!! ![]() ![]() ![]() il prezzo di circa 189 euro a parer mio è molto economico per un RTF completo di tutto. arriva praticamente tutto assemblato, basta solo mettere le squadrette sui piani di coda, avvitare 2 viti per i piani di coda, 4 viti per le ali ed è assemblato. poi si collegano le squadrette ai tiranti. una cosa che mi piace molto è che la canopy è da incollare, come il pilota(ben rifinito). questo perche se uno non lo vuole mettere, o vuole apportare qualche modifica lo può fare. poi bisogna incollare i mitragliatori e qualche altro piccolo particolare. anche le decals vanno attaccate, sono di ottima qualità. appena riesco posterò delle foto per farvelo vedere ![]() ![]() ![]() ancora non sono riuscito a farlo volare e penso di tenerlo a terra per un po, perchè sono una decina d'anni che non volo e prima di farlo volevo rifarmi le ossa con un vecchio motoaliante che ho a casa. ![]() ![]() ![]() volevo chiedervi un paio di consigli in quanto quando volavo io l elettronica era piu easy di oggi: leggevo sulle istruzioni dell aereo che il BEC è programmabile e, che cambiando radio sarebbe necessario riprogrammarlo per "fargli sentire" la corsa totale dello stick in quanto il motore non potrebbe girare al 100%. io ho preso il kit rtf in quanto era disponibile solo quello, ma per riprendere a volare mi son preso una DX6i. secondo voi devo riprogrammare il regolatore? -se si, è un lavoro lungo? c'è qualche conversazione a riguardo che può aiutarmi?? ![]() intanto ringrazio tutti i maghi del volo elettrico ciauuuuu
__________________ Elicaaaaaaaaaaa ![]() ![]() ![]() |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-12-2006 Residenza: civitavecchia (roma)
|
Il settaggio della corsa del gas è in genere molto semplice. Di solito basta mettere il gas al massimo, accendere la radio, poi accendi il modello e appena senti il primo bip porti il gas a zero. Attento che rimani col gas al massimo entri nel menù di programmazione. Cmq se hai il manuale del regolatore dagli una occhiata
__________________ Seagull pilatus PC-9 .75, sebart wind S50 bianco, sebart wind S50 giallo, Hanno Prettner Curare 60, phoenix model typhoon 46, phoenix model Aurora, Phoenix model P-51, D-Power streamline 350. FPV: racer 250. FrSky Taranis |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
![]() | https://www.youtube.com/watch?v=3tUtRnKwrRU questo è un video che spiega quello che stavo cercando! lo metto per i posteri!! ![]() se qualcuno in futuro andrà in paranoia e non capirà perchè a full throttle il motore gira piano saprà come risolvere il problema
| | |
| | #7 (permalink) Top |
![]() |
Il modello vola molto bene! Fa tutta l'acrobazia di base senza problemi, tiene molto bene il volo rovescio e riesce anche a fare il looping rovescio. Monta un motore con 920kv mi pare, con un esc da 30a e lipo 3s 2.2a Di potenza ne ha, però forse se ne avesse un pelino di più sarebbe ancora più divertente! (Ho visto un video con le 4s e BEC da 50a è un siluro!) Rimane comunque un modello facilone, è il mio primo con alettoni! Il consiglio che do è di tenere le batterie il più indietro possibile all interno del loro vano, e mettere la RX a ridosso dei servi, altrimenti rimane un po' picchiato e, atterrare senza cappottare è impossibile! :-) I carrelli retrattili sono un po delicatini, e si piegano come il burro, ma si raddrizzano con altrettanta facilità. Per i comandi se uno non è alle prime armi eviterei i d/r e terrei 30% di expo. L escursione dei comandi è citata nelle istruzioni e va bene così com'è Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |