Discussione: Dynam spitfire 1200mm
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 marzo 14, 19:59   #3 (permalink)  Top
Tiaz10
User

L'avatar di Tiaz10

Data registr.: 11-02-2014
bhè che dire, ero proprio curioso di vedere com'era, e l ho acquistato!!
il prezzo di circa 189 euro a parer mio è molto economico per un RTF completo di tutto.
arriva praticamente tutto assemblato, basta solo mettere le squadrette sui piani di coda, avvitare 2 viti per i piani di coda, 4 viti per le ali ed è assemblato. poi si collegano le squadrette ai tiranti.
una cosa che mi piace molto è che la canopy è da incollare, come il pilota(ben rifinito). questo perche se uno non lo vuole mettere, o vuole apportare qualche modifica lo può fare. poi bisogna incollare i mitragliatori e qualche altro piccolo particolare.
anche le decals vanno attaccate, sono di ottima qualità.
appena riesco posterò delle foto per farvelo vedere
ancora non sono riuscito a farlo volare e penso di tenerlo a terra per un po, perchè sono una decina d'anni che non volo e prima di farlo volevo rifarmi le ossa con un vecchio motoaliante che ho a casa.

volevo chiedervi un paio di consigli in quanto quando volavo io l elettronica era piu easy di oggi:

leggevo sulle istruzioni dell aereo che il BEC è programmabile e, che cambiando radio sarebbe necessario riprogrammarlo per "fargli sentire" la corsa totale dello stick in quanto il motore non potrebbe girare al 100%. io ho preso il kit rtf in quanto era disponibile solo quello, ma per riprendere a volare mi son preso una DX6i. secondo voi devo riprogrammare il regolatore?
-se si, è un lavoro lungo? c'è qualche conversazione a riguardo che può aiutarmi??

intanto ringrazio tutti i maghi del volo elettrico
ciauuuuu