| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-11-2010 Residenza: milano
|
Ciao a tutti e grazie fin da subito per le risposte. Ho un bilanciatore di batterie lipo della robbe ma non riesco a farlo funzionare. mi da sempre messaggio di 'batteria non trovata'. qualcuno riesce a darmi una dritta su come farlo funzionare? o riesce a capire cosa sbaglio ? forniro' dettagliate spiegazioni a chi me le chiedesse per capire il mio problema, per ora posso dire di aver seguito tutti i passi per i collegamenti. ![]() grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-04-2010 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
eccomi qui dunque posto foto del caricatore: ![]() bilanciatore ![]() pacco batteria ![]() e di tutto l'insieme ![]() quando dopo aver impostato correttamente amperaggio e voltaggio do il via per caricare mi da il fatidico messaggio batteria non trovata |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-08-2007 Residenza: "Volo" al GAM
|
Ciao, scusa forse è banale, ma tu premi il tasto "mode" dopo aver collegato la batteria, per attivare la modalità di bilanciamento in carica ? Devi avere il led rosso che lampeggia, perchè la carica avvenga. Se è acceso fisso sei in modalità "singola", ed il carichino non vede la batteria. Succede anche a me ogni volta che mi scordo questo passaggio
__________________ Piero __________________________________________ MAI fare "l'ultimo", SEMPRE farne "un'altro" |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
Ciao mpiero, NON è assolutamente banale.....io di fare sta cosa non lo sapevo proprio !!! ci proverò appena ho tempo e ti dico se era sto passaggio che mi mancava !!! intanto......GRAZIEEEEEEEE !!!! ![]() ![]() |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |