| | #113 (permalink) Top |
| UserPlus | modifica attuatore...
Questa è una modifica che vi fa avere un solo motore ed un attuatore per girare,l'attuatore deve essere di tipo bifilare,cioè ha 4 fili in uscita...tale modifica non è stata testata da me perchè per ora preferisco avere i 2 motori,ma se faccio pensiero di costruire un aereo più piccolo la proverò...
|
| | |
| | #114 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-11-2006
| info
Ciao ragazzi scusate...intanto vi saluto perche sono un nuovo arrivo nel forum....ma sapete dirmi su quale sito si possono comprare i pezzi per gli x-twin?ho trovato un sito ma nn spedisce in italia...vorrei modificarli... grazie a presto |
| | |
| | #116 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-01-2005 Residenza: Ciampino
| modifica radiocomando x-twin
c'e' per favore qualcuno che mi puo' dire come fare la modifica degli x-twin anche sui nuovi radiocomandi? Il circuito che si vede in foto, non e' uguale a quello dentro la mia radio. Grazie.
__________________ Maxxx oppure Macscscs oppure Macchese..... |
| | |
| | #117 (permalink) Top |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
domenica é venuto al campo un amico con uno di sti cosetti............ ci siamo rubati la radio l'un l'altro .
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
| | |
| | #118 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Non so se mi spiego..... disse il paracadute al paracadutista. | |
| | |
| | #119 (permalink) Top | |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
je mannamo un fax.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
| | |
| | #120 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Roma
| aiuto
ciao a tutti e complimenti per le realizzazioni ho regalato la scorsa settimana un x-twin ad un mio amico me ne sono innamorato ma ancor di più dei vostri autocostruiti e allora qualche domanda 1- per l' elettronica devo comprarne uno e strappargliela? 2- per la radio posso usarne una classica Vi prego aiutatemi |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |