Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 agosto 10, 17:02   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di Ramiuss

Data registr.: 23-01-2007
che modello è?
Vecchio 12 agosto 10, 18:39   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di Zanarkand

Data registr.: 25-01-2010
Invia un messaggio via MSN a Zanarkand Invia un messaggio via Yahoo a Zanarkand
Citazione:
Originalmente inviato da Ramiuss Visualizza messaggio
che modello è?
Il palm-z, ma ho visto che mi hai già risposto sull'altro thread, grazie
Zanarkand non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 agosto 10, 13:35   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di faso90vr

Data registr.: 18-08-2010
radio

ciao ragazzi... scrivo in cerca di una info...già possiedo un x twin al quale avevo modificato la radio per virare senza dare gas, da qualche giorno ho acquistato il modello thunder jet sempre della stessa serie di modelli, il mio problema è che hanno cambiato la radio e non so come fare per fare la modifica sopracitata su questa radio. qualcuno ne sa nulla?????

grazie a priori per l'attenzione,
Alessio.
faso90vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 agosto 10, 18:47   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di Zanarkand

Data registr.: 25-01-2010
Invia un messaggio via MSN a Zanarkand Invia un messaggio via Yahoo a Zanarkand
Ho trovato questo IR Booster per il Palm-z e altri modelli Silverlit a infrarossi. Secondo la descrizione raddoppia il range di utilizzo, e nel sito della Silverlit c'è la dicitura che il range aumenta addirittura a 30 metri. Che ne pensate? Ne vale la pena, visto il costo esiguo? Esiste un altro metodo per aumentare il raggio d'azione?
Vecchio 14 novembre 10, 21:36   #5 (permalink)  Top
User

Data registr.: 11-09-2009
ciao

ciao ragazzi é da un po che non scrivo ho finito ad agosto un modello per montare l'elettronica dei x-twin poi i motori mi si sono rotti e non so dove comprarli ho visto un sito che avete linkato ma non funziona mi serve un sito dove possa comprare online o non anche estero aspetto risposte vi prego aiutooo!!!
ANDREAR/C non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 10, 16:04   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di mini star

Data registr.: 30-11-2010
Citazione:
Originalmente inviato da ANDREAR/C Visualizza messaggio
ciao ragazzi é da un po che non scrivo ho finito ad agosto un modello per montare l'elettronica dei x-twin poi i motori mi si sono rotti e non so dove comprarli ho visto un sito che avete linkato ma non funziona mi serve un sito dove possa comprare online o non anche estero aspetto risposte vi prego aiutooo!!!
secondo me, prima di comprare su internet, potresti andare in giro nei negozi di modellismo a vedere se trovi qualcosa:
se comunque non trovi, prova a comprare un modello nuovo.
altrimenti, prendi dei servo-comandi piccolini della robbe, li smonti e li dentro ci trovi un bel motorino. sembra uguale a quelli silverlit, ma non garantisco niente...

se vuoi, prova a cercare da modellismo polo, o telefona.
è a torino, ma se vuoi comprare in internet non hai problemi! e poi sono disponibilissimi e con prezzi non troppo alti.

Nuovo Modellismo Polo, tutto per il modellismo statico e dinamico a Torino.

p.s.ovviamente chiedi se hanno i motori, non i servi...

P.P.S.

posti il progetto dell'aereo?
sono curioso!
mini star non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 febbraio 11, 00:35   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di Charles

Data registr.: 10-08-2009
Eccoci qui..

Alla fine ho ceduto alla tentazione pure io..e ho acquistato un X-Twin...ancora ad Agosto dello scorso anno..e ad oggi mi diverto ancora un sacco!!
Si stratta del "Jet 3d air dasher"..per me..uno spettacolo, appesantito in punta con una pallina di plastilina presa da una confezione Guillow prende quota immediatamente e regge bene anche la leggera brezza.
Il bilanciamento un pelo a picchiare é stato assolutamente necessario..anche perché dando gas al massimo partiva in loop anche senza usare il quota..e dando meno gas non saliva mai..ed era "pure traballino".
Praticamente indistruttibile dopo vari "colpi duri" continua a dare il meglio di se!
Se dovessi ricomperarlo lo farei ad occhi chiusi..
Invece nessuno ha provato i vari F18, F22 Miracle...??
Altra cosa..sarebbe interessante se prima o poi la Silverlit sfornasse qualche warbirds tipo Spitfire, P40 ecc..sarebbe una bella trovata..
Rispondi

Bookmarks