| | #1101 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-01-2007 Residenza: Roma
|
la radio quando non funziona bene è un vero problema..... l'unica cosa che ti posso suggerire è di controllare per bene se le batteri installate sono cariche
__________________ Hangar : Lama V3, Nasty, Alimax, Magnattila, C3, Texan AT6, 2 Silverlit, Picooz, Palm Z ..... |
| | |
| | #1103 (permalink) Top |
| User |
ciao a tutti, Mentre io ed il mio amico costruiamo il fw-190D (vedi sez. principianti) smontiamo silverlit e montiamo l'elettronica su balsetta/depron. Segue qualche foto. ciau ;)
__________________ _ There is an art, or rather, a knack to flying. The knack lies in learning how to throw yourself at the ground and miss. - D.A. |
| | |
| | #1104 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-07-2008 Residenza: Lodi
|
Oggi mentre passavo in un negozio di giocattoli, ho visto un aereo ed un'alicottero silverlit che non havevo mai visto prima, e che non sono neanche riportati sul sito ufficiale silverlit. L'aereo si chiama RC Twin HAWK (l'unico posto dove l'ho trovato in internet è qui Palermo Sicilia - X-TWIN R/C Twin hawk ) e l'elicottero si chiama PicooZ Air Slide (non l'ho trovato da nessuna parte, ma la confezione è questa http://www.a1gifts.co.uk/images/prodimages/85851L-2.jpg ). Qualcuno mi sa dire qualcosa?? Grazie
__________________ Radio: E-flite MLP4DSM e Spektrum DX6i, Elicotteri: Silverlit PicooZ, E-Flite Blade mCX, Aerei: Silverlit X-Twin Jet, Silverlit X-Twin Pro 3D, ParkZone Ultra-Micro J3 Cub, ParkZone Stinson Reliant SR-10 (prossimamente) |
| | |
| | #1105 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-09-2009 Residenza: Biassono
| Citazione:
__________________ un pinko pallino qualsiasi con un nomigliolo idiota ![]() ...J-Bug dipendente... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |