| | #63 (permalink) Top |
| Guest
|
Grazie della tua disponibilità ma il modello è fermo da quando ho iniziato la discussione,a parte impegni e famiglia la prima volta che lo porto in volo faccio anche il video allo stato attuale,poi ho già altre idee per migliorare il sistema e ne riparleremo,prima di modificare però video! Magari con schianto ma ripreso altrimenti se lo disfo prima giustamente ci faccio una figura di M.... Ciao! |
|
| | #64 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-08-2004
|
[quote=jijuja]Grazie della tua disponibilità ma il modello è fermo da quando ho iniziato la discussione,a parte impegni e famiglia la prima volta che lo porto in volo faccio anche il video allo stato attuale,poi ho già altre idee per migliorare il sistema e ne riparleremo,prima di modificare però video! Magari con schianto ma ripreso altrimenti se lo disfo prima giustamente ci faccio una figura di M.... Si ma stavolta tieni i pollici sugli sticks hai + possibilita' di non schiantarlo !Bel lavoro comunque ![]() |
| | |
| | #65 (permalink) Top |
| Guest
|
Ciao! Ecco il filmatino,non lo ho caricato sul sito da voi consigliato perchè richiede iscrizione,lo invio come allegato,solo la parte + interessante... non trovando nessuno ho chiesto a mia moglie di girare il video,la parte al centro dell'attenzione ovviamente non la ha inquadrata ma non serve visti i risultati...dall'autopsia sembra che i servi non abbiano retto,a livello elettrico per non fare la figuraccia che ho fatto ho aggiunto una batt. supplementare),lavoravo a 6V con circa 2A per servo durante l'inversioneal max. dei giri,per questo ho calato leggermente prima dell'inversione (audio) da programma radio ma non hanno retto.......comunque il modello non ha riportato danni gravi a dimostrazione che l'inversione è avvenuta...ora serve solo una piccola ricostruzione del muso e poi riprovo!!!!!!!!!!! Ps.,per chi mi vuole male oltre alle risate guardando il video sappiate che ho avuto un incidente sabato,simile a quello del modello in bici... solo che io non ho l'inversione del passo ed ho passato il fine settimana in ospedale...quando mi rimettono in sesto l'occhio e mi sfasciano (cioè mi tolgono le fasciature alle mani ed al viso) potrò ripilotare un modello...prima o poi avrò la rivincita!!! Ciao! Ultima modifica di jijuja : 12 luglio 06 alle ore 12:57 |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |