Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 luglio 06, 09:06   #61 (permalink)  Top
jijuja
Guest

Ancora qualche giorno per il Video...
Fine settimana al mare!!!
Su gentile richiesta della Woman....

Ciao!
Vecchio 03 luglio 06, 15:45   #62 (permalink)  Top
User

L'avatar di ermete

Data registr.: 08-03-2006
Per jijuja,
dimenticavo, ho ampia gamma di cuscinetti (da recupero) di varie dimensioni, se ti serve qualcosa non fare complimenti (naturalmente.. gratis).
Icone allegate
Full Size 4D-cusci.jpg  
ermete non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 luglio 06, 18:43   #63 (permalink)  Top
jijuja
Guest

Grazie della tua disponibilità ma il modello è fermo da quando ho iniziato la discussione,a parte impegni e famiglia
la prima volta che lo porto in volo faccio anche il video allo stato attuale,poi ho già altre idee per migliorare il sistema e ne riparleremo,prima di modificare però video!
Magari con schianto ma ripreso altrimenti se lo disfo prima giustamente ci faccio una figura di M....

Ciao!
Vecchio 04 luglio 06, 05:25   #64 (permalink)  Top
User

L'avatar di valpozzo

Data registr.: 14-08-2004
[quote=jijuja]Grazie della tua disponibilità ma il modello è fermo da quando ho iniziato la discussione,a parte impegni e famiglia
la prima volta che lo porto in volo faccio anche il video allo stato attuale,poi ho già altre idee per migliorare il sistema e ne riparleremo,prima di modificare però video!
Magari con schianto ma ripreso altrimenti se lo disfo prima giustamente ci faccio una figura di M....

Si ma stavolta tieni i pollici sugli sticks hai + possibilita' di non schiantarlo !
Bel lavoro comunque
valpozzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 luglio 06, 18:40   #65 (permalink)  Top
jijuja
Guest

Ciao!

Ecco il filmatino,non lo ho caricato sul sito da voi consigliato perchè richiede iscrizione,lo invio come allegato,solo la parte + interessante...
non trovando nessuno ho chiesto a mia moglie di girare il video,la parte al centro dell'attenzione ovviamente non la ha inquadrata ma non serve visti i risultati...dall'autopsia sembra che i servi non abbiano retto,a livello elettrico per non fare la figuraccia che ho fatto ho aggiunto una batt. supplementare),lavoravo a 6V con circa 2A per servo durante l'inversione
al max. dei giri,per questo ho calato leggermente prima dell'inversione (audio)
da programma radio ma non hanno retto.......comunque il modello non ha riportato danni gravi a dimostrazione che l'inversione è avvenuta...ora serve solo una piccola ricostruzione del muso e poi riprovo!!!!!!!!!!!

Ps.,per chi mi vuole male oltre alle risate guardando il video sappiate che ho avuto un incidente sabato,simile a quello del modello in bici...
solo che io non ho l'inversione del passo ed ho passato il fine settimana in ospedale...quando mi rimettono in sesto l'occhio e mi sfasciano (cioè mi tolgono le fasciature alle mani ed al viso)
potrò ripilotare un modello...prima o poi avrò la rivincita!!!

Ciao!

Ultima modifica di jijuja : 12 luglio 06 alle ore 12:57
Rispondi

Bookmarks