| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-09-2011 Residenza: Castellammare (NA)
![]() | Step successivo cosa comprare?
Ho iniziato con un trainer gommolo (U can fly) con il quale mi son divertito molto e ho imparato a svolazzare un pò. Ora riesco a decollare e atterrare senza troppi problemi, qualche figura base (loop, tonneaux, un pò di rovescio), con questo gommolo ho volato con lipo 3S 2200. Avevo voglia di prendere qualcosa di più impegnativo, e ho preso un calmato sport modello molto bello esteticamente e già assemblato al 90% quando uscito dalla scatola, un pomeriggio ed era pronto al volo. Subito mi son reso conto però che la differenza con il gommolo è tanta, in atterraggio viene bello veloce, cambiata motorizzazione a 4S 3000 mAh. Il volo è molto più preciso, ma bisogna andarci molto più morbido con gli stick. Il modello riesco a farlo volare, ma mi rendo conto che forse dovrei fare ancora allenamento con un ala alta. Ora chiedo a voi su che modello potrei indirizzarmi? lo vorrei sempre in balsa, chiaramente elettrico (3-4S), apertura alare non esagerata (1400 - 1600). Avrei pensato sempre al calmato però ad ala alta. Consigli? |
| | |
| Bookmarks |
| |