Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 luglio 09, 17:39   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-06-2009
Residenza: Ardea
Messaggi: 8
Step successivo al coassiale...

Ciao a tutti, mi presento sono Adriano da Roma (Tor San Lorenzo, Ardea per la precisione).

Ho un Nine Eagles Solo con cui svolazzo in casa per la gioia dei gatti e un Art-Tek MD500 al quale ho allungato la corsa dei servi ed ora è in riparazione.
Entrambi Modo-1

Ho intenzione di fare delle riprese aeree senza pretese professionali con la FlycamOne 2 che ho già acquistato.

Ho letto parecchi post in merito al passaggio coassiale-rotore -> di coda. Specifico che sono interessato poco al 3D (per ora...), mi serve un elicottero che unisca in se le doti di essere sufficientemente potente da portatre la Flycam, essere manovrabile e permettermi di volare anche con del vento moderato.

Ho tre possibilità: Eflite Blade 400, Eagle 3D, Honey Bee King II.

Il negoziante mi ha sconsigliato il Blade a causa della scarsa reperibilità dei pezzi di ricambio, ma volevo sapere anche il vostro parere.
L'eagle 3d e l'honey bee King me li metterebbe allo stesso prezzo di 229€, ma onestamente non sono in grado di capire quale sciegliere.
Ha senso pensare a qualcosa di più grande per quello che è il mio obiettivo di riprese aeree (T-Rex etc...) ?

Devo anche acquistare un simulatore. Ero orientato al Phoenix. Che ne dite?

Grazie!

Saluti

Adriano

Mi sapreste dare qualche consiglio?
Adriano72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 luglio 09, 01:01   #2 (permalink)  Top
GIROSCOPIX
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Adriano72 Visualizza messaggio
Ciao a tutti, mi presento sono Adriano da Roma (Tor San Lorenzo, Ardea per la precisione).

Ho un Nine Eagles Solo con cui svolazzo in casa per la gioia dei gatti e un Art-Tek MD500 al quale ho allungato la corsa dei servi ed ora è in riparazione.
Entrambi Modo-1

Ho intenzione di fare delle riprese aeree senza pretese professionali con la FlycamOne 2 che ho già acquistato.

Ho letto parecchi post in merito al passaggio coassiale-rotore -> di coda. Specifico che sono interessato poco al 3D (per ora...), mi serve un elicottero che unisca in se le doti di essere sufficientemente potente da portatre la Flycam, essere manovrabile e permettermi di volare anche con del vento moderato.

Ho tre possibilità: Eflite Blade 400, Eagle 3D, Honey Bee King II.

Il negoziante mi ha sconsigliato il Blade a causa della scarsa reperibilità dei pezzi di ricambio, ma volevo sapere anche il vostro parere.
L'eagle 3d e l'honey bee King me li metterebbe allo stesso prezzo di 229€, ma onestamente non sono in grado di capire quale sciegliere.
Ha senso pensare a qualcosa di più grande per quello che è il mio obiettivo di riprese aeree (T-Rex etc...) ?

Devo anche acquistare un simulatore. Ero orientato al Phoenix. Che ne dite?

Grazie!

Saluti

Adriano

Mi sapreste dare qualche consiglio?
il simulatore va benissimo,per gli ely il migliore dei tre e' sicuramente il blade,per quanto riguarda i ricambi non mi sembra che sia difficile trovare i ricambi,prova a chiederlo sul tread del club blade'
quello che escluderei a priori e' l'eagle 3d.
  Rispondi citando
Vecchio 02 luglio 09, 03:10   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-06-2009
Residenza: Ardea
Messaggi: 8
Citazione:
Originalmente inviato da GIROSCOPIX Visualizza messaggio
il simulatore va benissimo,per gli ely il migliore dei tre e' sicuramente il blade,per quanto riguarda i ricambi non mi sembra che sia difficile trovare i ricambi,prova a chiederlo sul tread del club blade'
quello che escluderei a priori e' l'eagle 3d.
Grazie per la risposta... ! Avevo anche io questo sospetto sull'Eagle 3D..!
Adriano72 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Radiocomando successivo alla Flash5 Lucamarti Radiocomandi 10 16 novembre 08 00:10
passo successivo che diteeeee steno73 Elimodellismo Principianti 3 29 febbraio 08 13:46
Non c'e' qualche step by step? sozi Categoria Rc-Combat 2 28 febbraio 08 13:18
passo successivo nizoo Aeromodellismo Principianti 7 25 febbraio 07 23:19
CNC con 3d-step di NC-STEP vanish81 CNC e Stampanti 3D 0 30 maggio 05 17:19



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:01.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002