| | #61 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-03-2008 Residenza: verona
| Citazione:
Se mi entra però sono di nuovo nei casini........ dove lo metto in garage tutto montato????..... mi toccherà fare un sistema a carrucole o un soppalco apposta!!! ![]() | |
| | |
| | #62 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-12-2010 Residenza: torino
| Ciao se ti posso essere d'aiuto senza complicarmi la vita io ho saldato tra due gambe del soppalco per intenderci quelle vicino al muro un trave tondino di ferro poi due bei ganci tipo quelli da macello e lo attacco in verticale mettendo i due ganci tra carrello e ruote con gomma piuma cosi' il carrello posteriore tocca il muro insomma come se fosse in hovering....piu' facile a farsi che a spiegarlo....ciao
__________________ La potenza e' nulla senza il controllo |
| | |
| | #64 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-05-2012 Residenza: roma
|
Io, che stò valutando l' acquisto, ho risolto solo il problema del rimessaggio: lo appendo al bastone in legno della tenda (che non c'è ) della stanza che usiamo come guardaroba....così magari fa anche un pò da tenda ![]() Marx |
| | |
| | #65 (permalink) Top |
|
Una domanda sui servi. Sul sito di HK leggo che necessita di 4 servi std. Deduco che dalla casa il modello sia pensato per : 2 servi alettoni 1 servo timone 1 servo piano di quota Per alettoni e piano di quota non sono sufficienti servi da 4-4.5kg? Grazie. Marx |
| | |
| | #66 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-12-2010 Residenza: torino
| Citazione:
Ciao attenzione non sono servi std ma sono quelli un po' piu' piccoli tipo hitech hs225 per intenderci, e direi che io monto i 5kg e sono piu' che ottimi..ciao
__________________ La potenza e' nulla senza il controllo | |
| | |
| | #67 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-12-2006 Residenza: civitavecchia (roma)
|
io monto i 225 sul cabra e dei corona da 4,4 kg suglia lettoni e tutto funziona. Solo sul direzionale ho un servo da 7kg ma semplicemente perche' lo avevo in casa
__________________ Seagull pilatus PC-9 .75, sebart wind S50 bianco, sebart wind S50 giallo, Hanno Prettner Curare 60, phoenix model typhoon 46, phoenix model Aurora, Phoenix model P-51, D-Power streamline 350. FPV: racer 250. FrSky Taranis |
| | |
| | #69 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-12-2006 Residenza: civitavecchia (roma)
| sono quelli che ho io, se li mandi a 6 v poi vai alla grande
__________________ Seagull pilatus PC-9 .75, sebart wind S50 bianco, sebart wind S50 giallo, Hanno Prettner Curare 60, phoenix model typhoon 46, phoenix model Aurora, Phoenix model P-51, D-Power streamline 350. FPV: racer 250. FrSky Taranis |
| | |
| | #70 (permalink) Top |
|
Santuz, per i servi penso di prendere proprio quelli quando saranno nuovamente disponibili. Ora il grosso dubbio è sulla motorizzazione. Io vorrei percorrere la strada di modello meno pesante possibile (è anche una sfida, in un certo senso) e dunque procedere con motorizzazione classe 42mm e batterie 4S. La prestazione assoluta perde non poco (sicuramente niente 3D) ma vorrei realizzare un modello da acrobazia tradizionale nulla più. Mi sono fatto l' idea di modello in odv sui 2800gr (con batterie da 3300mha ).... Devo ancora strudiare un pò e poi inizio ad ordinare il materiale... Altra curiosità, che diametro di eliche avete provato? Dico questo perchè dalla dimensione della naca una 15 mi sembra un pò al limite come flusso reale creato : solo 8 cm di elica sporge dal profili della naca.... ciao. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |