| | #12 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| : OT:
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Per fartela breve il regolatore utilizza la fase non in uso per calcolare l'avanzamento del rotore, e calcolare quando deve essere effettuato il cambio di fase. Ciò comporta un cambio sostanziale negli assorbimenti e nella resa del motore. Un timing settato male può provocare danni sia al regolatore che al motore. L'impostazione del timing dipende dalla geometria del motore, dalla tipologia dello stesso (inrunner/autrunner) e dal numero dei poli, normalmente i produttori di motori danno le caratteristiche del timing per poter impostare il regolatore.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-12-2011 Residenza: Bari
| Citazione:
| |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
|
non è che forse le viti di fissaggio fossero troppo lunghe e sei finito sull'avvolgimento?
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
| | |
| | #17 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
|
Se non sono stati commessi errori palesi, il costo del motore deve comprendere per legge la garanzia, che a volte non viene pretesa quando la spesa è ai minimi. Io ho voluto fare la prova della minima spesa : 2212/06 2200 Kv - €12.50 : ELIGASPER, Vendita modellini di aerei e elicotteri Questo "pistolino" di 49 gr ridotto 5:1, con 3 celle, tira un' elica 18x18 a 29 A e fa salire un motoveleggiatore di 1,8 Kg a 7/8 mt/sec, senza fare una piega (scalda un po' ma limito a 30" il funzionamento). Sarà un caso che funzioni bene, ma i dati forniti da questo costruttore sono in linea con prestazioni attendibili, senza infamia e senza lode, ma sopratutto senza sorprese per ora. Umberto Ultima modifica di milan : 17 marzo 12 alle ore 21:59 |
| | |
| | #18 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-04-2011 Residenza: Gaggio Montano
| ho già risposto che ero dentro con i parametri.. se io utilizzo un elica che mi ha dato il venditore per quello specifico motore che gira con quella batteria e quel regolatore, io devo star tranquillo! lui mi ha dato tutta la roba
|
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-04-2011 Residenza: Gaggio Montano
| Citazione:
..... ho montato un elica che mi ha dato il venditore, specificandogli che era per quel motore che avrebbe girato con quella batteria, e quel regolatore, e l intenzione era far 3D con un acromaster...... tutta roba che come rivenditore ha, e quindi ne vende tonnellate... se non sa lui che cosa metterci su lo devo saper io!? ora lunedi riprovo a chiamarlo perchè l ho chiamato 3 volte e 3 volte partiva il trasferimento di chiamata... forse è in ferie... e spero vivamente per lui che il motore sia cambiato, perchè altrimenti i 5-600 euro che gli ho smollato in 2 mesi e mezzo non li vede più sicuro | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |