| | #21 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-04-2011 Residenza: Gaggio Montano
| Citazione:
.... per cui sapendo che per legge hai diritto a 2 anni di garanzia minima sulla merce che compri, e sapendo di essere dalla parte del giusto perchè ho utilizzato elica batteria consigliate dal venditore, controllato i parametri del costruttore ecc e ci stavo dentro, la garanzia e il cambio della merce lo pretendo! anche perchè io i soldi non li stampo, e per me 80 euro son 2 giornate di lavoro... questa passione mi sta costando tantissimi sacrifici, e sinceramente se dovessi incontrare anche problemi di questo tipo non so quanto la porterò ancora avanti!io spero vivamente di riuscire a contattare il venditore lunedi, e di sentirmi dire, si passa che te lo cambio senza problemi.......... ma ci credo poco | |
| | |
| | #22 (permalink) Top |
|
poi in piu uno aveva preso mezza giornata di permesso per andare in città dal venditore di persona.......... benzina per arrivar la, i quasi 300 euro che gli ho lasciato in una botta sola, (pper non contare quelli lasciati meno di un mese e mezzo prima, altri 2-300 eurini)......... va beh scusate lo sfogo.... lunedi spero di trovarlo e poi vi aggiorno, ma vi garantisco che sto ribollendo............ |
| | |
| | #24 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
| Citazione:
Dunque ? Umberto | |
| | |
| | #25 (permalink) Top |
| trovato, gli ho telefonato e sembra si sia risolta per le buone.... ora, non questa settimana, la prossima vado al negozio a cambiarlo, ma direi che il rivenditore sia disponibile a cambiarlo, anche perchè parlandone con lui ha ammesso che se anche fosse stato sopra di ampere, non ti fuma nero e prende fuoco all istante, ma dopo qualche sec... per cui ha detto di essere intenzionato a cambiarlo... meglio così, a esser sincero non ci speravo tanto, perchè è roba delicata questa ed è difficile trovare rivenditori onesti... meglio così ... vorrà dire che continuerò a lasciargli degli stipendi una volta ogni tanto |
| | |
| | #26 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
| Citazione:
Bene, potresti anche dire qual' è il negozio ? Umberto | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |