| |
| | #1 (permalink) Top |
| UserPlus | Modifichiamo i giocattolini silverlit
Ciao ragazzi,ecco la modifica che mi avete chiesto per virare senza toccare la levetta del gas per gli aeroplanini della silverlit.I diodi da usare sono o 1n4148,o1n914 oppure 1n4001,le saldature da afer sono: anodo di un diodo su R10 e catodo su P11,l'altro diodo va saldato:anodo su R9-R12(è la setdssa pista) e catodo sempre su P11.La modifica funziona alla grande.Espandiamo questo 3d con le modifiche che ognuno apporta a questi giocattolini.Allego le immagini che sono molto chiare...Ivan
|
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| UserPlus | info
Ciao scusa se rispondo solo ora ma sono appena rientrato da una breve vacanza,allora la batteria devi prendere una lipoly singola da 145 mah,la puoi trovare da www.modelberg.it in Italia,i motori li puoi trovare in Svizzera da www.didel.com, i motori da 6-10 ohm sono meno potenti ma ti permettono un volo più tranquillo-livellato e maggiore autonomia,se vuoi andare ancora più forte puoi prendere un 6 mm da 3 ohm.
|
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-05-2006 Residenza: napoletano trapiantato a roma
| Citazione:
no.....bellissimo!!!!! dimmi subito che materiali hai usato, cosa mi devo procurare e cosa fare....PS:ovviamente il mio scopo non è fare un atterraggio morbido ma un decollo da terra!!!!! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |