| |
| | #1 (permalink) Top |
| User |
sto montando faticosamente un mini ventus da 2,6 metri. In dotazione ho solo un motore 550 a spazzole e un elica pieghevole 9x5. Visto che devo comprare ricevente futaba (o compatibile) 4 servocomandi, regolatore e batterie avevo pensato di cambiare anche motore optando per un brushless. Ricevente a parte qualcuno di voi può aiutarmi a scegliere il resto? Ho una radio futaba 9canali Grazie in anticipo a tutti |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Per lo spazio all'interno ne ho a sufficenza e volevo montare batterie ai polimeri di litio da 11 volt e 1500 ma | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| UserPlus |
Con un 550 sarai intorno ai 200w in ingresso. Ti consiglio un outrunner di dimensioni compatibili con lo spazio in naca. Le lipo da 1500 però se vuoi 200-250w in ingresso sono un po' risicate.
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... ![]() Hannibal alias l'Africano ![]() Io ero il mod ciucco |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 27-05-2004
|
ho avuto lo stesso modello... ma mi ha un po' deluso il motore di serie puoi cestinarlo, e anche l'elica (sopratutto il mozzo.. plasticaccia sempre fuori centro..) se vuoi motorizzarlo, segui le indicazioni di hannibal. Comunque non è affatto facile farlo volare perchè stalla facilmente... per il resto, io ci avevo messo servi da 18g nelle ali e standard all'interno. Ah, come avrai notato la tiranteria in fuso "di serie" è completamente da rifare...
|
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |