| | #1 (permalink) Top |
| User | Mini Ventus
Ciao a tutti sto risistemando questo aliante http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...2452&rd=1&rd=1 Ho fibrato internamente la fuso che era molto molla, poi ho realizzato ex novo il supporto servi che era anchesso troppo leggero, ho realizzato il comando cabra in modo pull pull ed allo stesso modo farò il direzionale. L'aliante non ha portabaionetta ne in fuso ne nelle ali ma ha solo due centine nel karman che fanno da portabaionetta e per le ali le centine sono forate, non c'è altro. Rifarò un portabaionetta alla prima necessità di intervento nelle ali ma non so che fare in fusoliera, probabilmente lasciero tutto così fino a che non farò nuove ali (con profilo più portante). qualcuno ne ha avuto uno e può darmi consigli/indicazioni?
__________________ Ciao Filo La felicità non è avere ciò che si desidera ma desiderare ciò che si ha......... (non ricordo dove l'ho letto ma condivido) |
| | |
| Bookmarks |
| |