| | #11 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 27-05-2004
|
ho avuto quell'aliante e l'ala NON è assolutamente centinata ma in poli+obeche.. i portabaionetta non sono il "top" ma ho avuto modo di provare che sono sufficientemente robusti. All'interno della fuso conviene cmq fare una calza per la baionetta, oltre che ripassare di resina tutti i legni all'interno, altrimenti si smonterà tutto al primo atterraggio duretto. Cmq fà mooolta fatica a volare... <_< |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
il mio ha sicuramente l'ala centinata (l'ho smontata per lavorarci) e quindi è diverso dal tuo...................... per fortuna viste le tue cattive eperienze.......... per la fuso, ho resinato la parte anteriore e sostituito tutti i pezzi interni perchè erano a dir poco pietosi................ speriamo in bene.............comunque questo week end lo sapremo................. e se continua la tramontana mi sà che volare volerà...............non so come ma volerà..........
__________________ Ciao Filo La felicità non è avere ciò che si desidera ma desiderare ciò che si ha......... (non ricordo dove l'ho letto ma condivido) | |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User |
Collaudato oggi sul cornua il miniVentus................. come volevasi dimostrare: prendi un modello economico, magari già urtato, lo ripari velocemente, lo irrobustisci ma senza perderci settimane di lavoro, monti elettronica scadente tanto non pensi meriti di più................... e lui vola benissimo, stabile, veloce in affondata ma tiene il volo lento benissimo, volo rovescio facilissimo, tooneauX lenti e belli a vedersi (nei limiti dei pollici)............forse non molto belli i looping ma lavorandoci magari.................. e quello che è meglio di tutto:......... fischia un sacco............anzi suona in effetti il fischio che fa passando non è proprio un sibilo ma più una nota...................che poesia........... e dulcis in fundo dopo essere precipitato per un servo sgranato (meritava elettronica migliore)...........nessun danno !! gran modello con le condizioni giuste peccato non ci fosse fabione
__________________ Ciao Filo La felicità non è avere ciò che si desidera ma desiderare ciò che si ha......... (non ricordo dove l'ho letto ma condivido) |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |