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| User Data registr.: 10-02-2010 Residenza: Rieti
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Allora, ho raccolto un pò di dati sull'equipaggiamento che vorrei cannibalizzare dal mio belt cp: motore 450 brushless da 3500 rpm, esc brushless 25a e lipo 20c 3s 11.1v 1800mAh, servi da 9gr. (quattro in tutto), ricevente 6 canali. Secondo voi cosa posso tenere e cosa no per il p 51? Vi ricordo che l'apertura alare è di 1 metro ed il peso non si sa fino a dopo i lavori.
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| User Data registr.: 07-07-2010 Residenza: Riva del Garda
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motore come ti è stato indicato i 3500 rpm sono 3500 giri/volt, vale a dire che fa 3500 giri per ogni volt di alimentazione. con una lipo 3s metti anche solo 12v fanno..... 42.000 giri al minuti, poi ovviamente con l'elica calano di sicuro e saremo intorno ai 30.000, con elica adeguata quandi piccola 5x5 ad esempio. in questo caso non hai tiro per volare come slow-flyer. Ammettendo un peso finale di 500-600 gr, ti serve una 9x5 che giri a 7.000 - 8.000 giri al minuto (calcoli a spanne) quindi ti serve un motore da circa 900-1000 giri/volt.
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| User Data registr.: 10-02-2010 Residenza: Rieti
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Allora: per il momento ho quasi completato l'assemblaggio di ali e fuso, ho dovuto raddoppiare gli strati di depron per la fusoliera perché il progetto era per un combat e la sezione non era in proporzione alle ali, così facendo ho ottenuto una buona estetica (poi comincerò a mettere un pò di foto). Il peso di ali+fuso al momento si aggira sui 230 grammi circa. Sono vicino al momento dell'incollaggio tra le due parti. Come mi debbo regolare per rispettare la giusta angolazione del piano alare? Vado a occhio?
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| User Data registr.: 07-07-2010 Residenza: Riva del Garda
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ma avevo capito che si trattava di un volo da slow flyer, adesso ho letto che lo usi per il combat? forse è meglio abbondare un po con la struttura? non sono esperto in combat, lascio la parola agli esperti
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