| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | Autocostruirsi 1/5
Ciao ![]() Mi ritrovo con un bel motore 39cc 2 tempi con avviamento a strappo, preparato con le mie manine (niente di che, luce di scarico, raccordature, pistone alleggerito, lamelle monopetalo in carbonio) che al momento non ha un gran da fare... diciamo che prende polvere ![]() secondo voi posso riuscire a costruirci intorno un bel maxi scala? la categoria non mi importa molto, anche se il massimo sarebbe un monster in modo da poterlo utilizzare vicino casa.... se avete qualche esploso, qualche sito specializzato in 1/5 (meglio se in italiano) e quant'altro... ditemi
__________________ Posteriore, grande amore! Perchè la vita va Driftata in 2wd... ![]() Smart Addicted |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-07-2006
|
il fatto è che già costruirsi una 1/8 o 1/10 è già una bella sfida... figurati una 1/5! Comunque come ti ho detto nulla è impossibile... io sinceramente non so se ci siano schemi o quant'altro per autocostruirsi una 1/5...
|
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
è vero, un Kart... non ci avevo pensato ![]() ah come servi cosa devo cercare? e per i freni, posso mettere un solo disco a comando meccanico sull'assale post? altra domanda, un modello a trzione posteriore, senza differenziale e con motore 39cc sarà guidabile?
__________________ Posteriore, grande amore! Perchè la vita va Driftata in 2wd... ![]() Smart Addicted |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |