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Vecchio 25 gennaio 13, 07:50   #1571 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da myzyo Visualizza messaggio
Il modellino in questione è il Reverb spacciato da HK.

Questa volta però non è la solita cinesata, prima di acquistarlo ho guardato un pò in rete ed ho scoperto che lo produce la solita azienda che fa\faceva il Wilco\Vmax per la Topmodel\Planet-Hobby.

Come appunto il Wilco anche questo è fatto bene, il piano di coda si avvita alla fuso e torna perfettamente, l'ala ha un incastro nella parte anteriore e poi la solita vite. Gli alettoni hanno le cerniere carenate, i copri servi sono già tagliati a misura e tornano perfettamente e di tanto in tanto c'è qualche rinforzo in carbonio.....
Le squadrette per l'ala sono in dotazione e basta avvitarle nella femmina dell'alettone (vedi foto), quella per il piano di coda va incollata.

Le dimensioni sono:
Aperture alare: 1320 mm
Lunghezza: 720mm (Not including Spinner)
Profilo: MH43
Superfice: 16.8dm/2
Peso a vuoto: 380 gr

Non so proprio cosa volere di più per 150 euro....


Tra un pò vi dirò anche come svolazza......

io non mi fiderei di mettere la squadretta avvitata dove dicono loro....meglio forare e mettere il bottone tipo Xmodels....domenica sul mio hawk si è staccata la parte che teneva il nottolino filettato , con conseguente alettone libero e crash.....

le ali sono per fortuna aggiustabili e la fuso ( rotta a metà) la aggiusterò, così da volarci ancora un pò......

comunque ti consiglio di rinforzare l'attacco alettoni...
pil44 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 13, 08:04   #1572 (permalink)  Top
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L'avatar di magrinsi
 
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Approvo...

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Vecchio 25 gennaio 13, 15:07   #1573 (permalink)  Top
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L'avatar di OrsoBruno
 
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Il modellino in questione è il Reverb spacciato da HK.

Questa volta però non è la solita cinesata, prima di acquistarlo ho guardato un pò in rete ed ho scoperto che lo produce la solita azienda che fa\faceva il Wilco\Vmax per la Topmodel\Planet-Hobby.

Come appunto il Wilco anche questo è fatto bene, il piano di coda si avvita alla fuso e torna perfettamente, l'ala ha un incastro nella parte anteriore e poi la solita vite. Gli alettoni hanno le cerniere carenate, i copri servi sono già tagliati a misura e tornano perfettamente e di tanto in tanto c'è qualche rinforzo in carbonio.....
Le squadrette per l'ala sono in dotazione e basta avvitarle nella femmina dell'alettone (vedi foto), quella per il piano di coda va incollata.

Le dimensioni sono:
Aperture alare: 1320 mm
Lunghezza: 720mm (Not including Spinner)
Profilo: MH43
Superfice: 16.8dm/2
Peso a vuoto: 380 gr

Non so proprio cosa volere di più per 150 euro....


Tra un pò vi dirò anche come svolazza......

E' il Mini Hawk/Mibo E-Osa/Axis/E-Wasp etc... color bianco
Launch Model Co.,Ltd.--(Swift)

Quale motorizzazione: Hotline o Pylon?

PS su RCGroup c'è una bella discussione riferita a questo modello
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Vecchio 25 gennaio 13, 20:17   #1574 (permalink)  Top
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Si infatti, sono le info che avevo trovato prima di acquistarlo, e cosi mi sono convinto che probabilmente non avrebbe avuto l'ala ad elica che arriva di solito da HK....
Motorizzato con elica piccola e tanti giri hotliner ho il fratello maggiore, wilco

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Il gioc....ehm il mondo è bello perchè dura poco...

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Ultima modifica di myzyo : 25 gennaio 13 alle ore 20:21
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Vecchio 28 gennaio 13, 07:49   #1575 (permalink)  Top
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regolatori hk

sabato ho volato con il funjet motorizzato con Het 600-32 e 6 S con elica 6x4 e regolatore HK ( quello che dautch monta assieme al motore turnigy sk e fà i 300 orari.....)

impressione visiva che il modello non vada una cippa....

potrebbero esserci problemi di esc?? premetto che quello in mio possesso è quello che non ha quasi nulla da regolare se non numero celle e freno.....( 4 parametri regolabili)

eppure a terra così configurato faceva attorno ai 90 ampere , ma poi in volo era lentino ( per intenderci lo stesso modello con 4 celle e 2w23 con 6x5.5 andava pressochè uguale)

provo a cambiare regolatore??
qualcun altro ha avuto gli stassi inconvenienti??
più di così in funjet non và??

gracias....
mi aspettavo un iraddiddio.....invece....
pil44 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 13, 09:57   #1576 (permalink)  Top
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L'avatar di magrinsi
 
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hai indovinato più di così non va..


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Vecchio 28 gennaio 13, 15:42   #1577 (permalink)  Top
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Qualcuno conosce i motori STRECKER? Li vedo spesso usati dai tedeschi in modelli da velocità in alternativa agli scorpion.
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Vecchio 29 gennaio 13, 07:24   #1578 (permalink)  Top
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vorrei chiedere se avete idea di come sono questi servi....

DS6010 MG DIGITAL SERVO TOPMODELTOPMODEL FRANCE

e se li montereste nelle ali di un blade 1.9 E.
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Vecchio 29 gennaio 13, 07:32   #1579 (permalink)  Top
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Residenza: Rossano Veneto
Messaggi: 448
e questi nessuno li ha provati...??


Corona DS-239HV Digital Slim Wing Servo (Metal Gear) 4.6kg / .13sec / 22g

4 kili potrebbero essere sufficenti??

certo che mettere un servo da 10 dollari nelle ali di un blade potrebbe essere una mossa alquanto coraggiosa....o alquanto sciocca....
pil44 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 13, 08:37   #1580 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da pil44 Visualizza messaggio
sabato ho volato con il funjet motorizzato con Het 600-32 e 6 S con elica 6x4 e regolatore HK ( quello che dautch monta assieme al motore turnigy sk e fà i 300 orari.....)

impressione visiva che il modello non vada una cippa....

potrebbero esserci problemi di esc?? premetto che quello in mio possesso è quello che non ha quasi nulla da regolare se non numero celle e freno.....( 4 parametri regolabili)

eppure a terra così configurato faceva attorno ai 90 ampere , ma poi in volo era lentino ( per intenderci lo stesso modello con 4 celle e 2w23 con 6x5.5 andava pressochè uguale)

provo a cambiare regolatore??
qualcun altro ha avuto gli stassi inconvenienti??
più di così in funjet non và??

gracias....
mi aspettavo un iraddiddio.....invece....
risposta ovvia..............perchè non metti l'sk3?????
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cantone11 non è collegato   Rispondi citando
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