Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 gennaio 13, 07:50   #1571 (permalink)  Top
pil44
User

Data registr.: 18-10-2011
Citazione:
Originalmente inviato da myzyo Visualizza messaggio
Il modellino in questione è il Reverb spacciato da HK.

Questa volta però non è la solita cinesata, prima di acquistarlo ho guardato un pò in rete ed ho scoperto che lo produce la solita azienda che fa\faceva il Wilco\Vmax per la Topmodel\Planet-Hobby.

Come appunto il Wilco anche questo è fatto bene, il piano di coda si avvita alla fuso e torna perfettamente, l'ala ha un incastro nella parte anteriore e poi la solita vite. Gli alettoni hanno le cerniere carenate, i copri servi sono già tagliati a misura e tornano perfettamente e di tanto in tanto c'è qualche rinforzo in carbonio.....
Le squadrette per l'ala sono in dotazione e basta avvitarle nella femmina dell'alettone (vedi foto), quella per il piano di coda va incollata.

Le dimensioni sono:
Aperture alare: 1320 mm
Lunghezza: 720mm (Not including Spinner)
Profilo: MH43
Superfice: 16.8dm/2
Peso a vuoto: 380 gr

Non so proprio cosa volere di più per 150 euro....

Tra un pò vi dirò anche come svolazza......

io non mi fiderei di mettere la squadretta avvitata dove dicono loro....meglio forare e mettere il bottone tipo Xmodels....domenica sul mio hawk si è staccata la parte che teneva il nottolino filettato , con conseguente alettone libero e crash.....

le ali sono per fortuna aggiustabili e la fuso ( rotta a metà) la aggiusterò, così da volarci ancora un pò......

comunque ti consiglio di rinforzare l'attacco alettoni...
pil44 non è collegato   Rispondi citando