|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
19 aprile 12, 17:27 | #943 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2009 Residenza: viterbo
| credo si riferisca a questi MKS DS6125 mini |
19 aprile 12, 22:35 | #944 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2008 Residenza: Ancona
|
Weh... Ma se ci vedessimo tutti insieme in terra Anconetana a Luglio!??!?! Primo raduno Voglia di Velocità! Che ne pensate? Chiaramente aperto a tutti i modelli veloci... solo modelli veloci. Ah dimenticavo... che i fiorentini non facciano finta di non sentire eh! Chiaramente sono invitati anche i non baroniani velocisti di vostra conoscenza... no funjet please! Almeno come primo modello!
__________________ Francesco Associazione Aeromodellistica Ancona "Perchè... capito.. se un attimo il cervello ti fa clic lui fa BOOM!" Noto Anonimo Cesenate |
19 aprile 12, 23:04 | #946 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| Citazione:
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
19 aprile 12, 23:43 | #947 (permalink) Top |
| ecco il primo gnorry............... greeeeeeeeeeeeeeeg! anche senza modello dai.... ok a te concediamo anche un gommolo come primo! @magrinsi ohhh così mi piace!
__________________ Francesco Associazione Aeromodellistica Ancona "Perchè... capito.. se un attimo il cervello ti fa clic lui fa BOOM!" Noto Anonimo Cesenate |
20 aprile 12, 09:31 | #948 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| Citazione:
lo sai che verrei al volo, però non ho davvero nulla.. al momento il modello più veloce che ho è l'elicottero.. penso che per questa stagione sarò fuori dai giochi
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
20 aprile 12, 10:28 | #949 (permalink) Top |
| Beh potresti sempre venire con Federica.......
20 aprile 12, 10:29 | #950 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-10-2011 Residenza: Rossano Veneto
| blade.... Citazione:
se però il blade può essere considerato modello veloce...allora lo porto al seguito...se è finito e a modo... | |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |