| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-11-2009 Residenza: napoli
| fun cub ed hacker vibrazioni
Salve sperando di avere valido aiuto, vi pongo il problema: dopo aver montato un fun cub della Multiplex, l'ho motorizzato con un Hacker A 30 - 14 L V2. Al collaudo, durante la prova a terra del motore, appena ho portato lo stick motore verso la posizione di massimo, si sono innescate delle vibrazioni così violente che al secondo tentativo hanno letteralmente sfasciato il motore. Premesso che il sistema di fissaggio dell'ordinata porta motore, utilizzato dalla Multiplex, mi convince poco e che l'elica APC 12x6 montata era stata scrupolosamente bilanciata, resto in attesa di sentire vostre esperienze. N.B. Il Gemini della Multiplex di un mio amico ha sofferto lo stesso male. Buoni voli e felici atterraggi! |
| | |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |