| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-03-2008 Residenza: la spezia
| Parkzone - F-27Q Stryker
salve a tutti ho visto questo modello questa matt.... elo ho gia ordinato.... vorrei sapere un po da voi che ne pensate!!!!!! grazie max Parkzone F-27Q Stryker PNP + motore, servi e regolatore | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-11-2010 Residenza: Volpiano
|
ciao! io ho visto il video: YouTube - ‪Parkzone F-27Q Stryker High Performance Rc Airplane‬‏ bello! sia d'estetica che dal volo: dal video si vede che vola sia lento che cannato. è anche estremo nelle manovre: poi come si vede da questo video la puntta si può anche staccare, nel caso battessi proprio delle botte paurose non ci fa niente... il video è questo: YouTube - ‪SEFF 2011 Stryker F-27Q Qui Que Sominzini‬‏ secondo me come modello è valido... poi l'hai già preso, quindi tra un pò ci dici tu cosa ne pensi ciao e buoni voli!!
|
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-06-2009 Residenza: Torino
|
Bastava andare indietro nel tempo di poche ore ![]() http://www.baronerosso.it/forum/aero...q-stryker.html |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
proprio in questi giorni Volevo mettere su un FunJet Ultra ma questo sembra essere una valida alternativa... Sembra ben fatto e credo proprio che Presto Entrerà a far parte Dei miei modelli...Come ne ho uno Riporto le mie impressioni a Riguardo ![]() ![]() ![]() ![]() e speriamo che ...con motore e regolatore forniti di Scatola siano all'altezza Ciao Ultima modifica di Capitan Harlock : 30 giugno 11 alle ore 03:50 |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: napoli
| Non ci pensare proprio. I due modelli sono molto differenti. Il fun ultra é un'altro aereo. Lo stryker non raggiunge minimamente le velocità di un fun ultra
__________________ Spitfire os 91;, trex 500, blade 130, msr, mcpx, Falcon 120 merlin 80, aliante v-max, mt4 g3. |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User | Stryker f-27 q
Salve a tutti, anch'io sono un orgoglioso possessore dello stryker, vola alla grande ha una buona velocita', naturalmente non paragonabile al funjet visto che sono due modelli completamente diversi. Detto questo avrei bisogno di una conferma sul settaggio da scattola. Nel manuale mettono gli expo a -50% in pos 0 e al -10% in pos 1, io uso una dx7 e settare gli expo in negativo significa aumentare la sensibilita' dei comandi, quello che volevo sapere e' se c'e' un errore nel manuale, perche' di solito gli expo si usano x diminuire la sensibilita' e non di aumentarla. E' gia' in arrivo il fratellino minore . Grazie a tutti.
__________________ T-Rex 450 SE -T-Rex 250 - gaui 200 - Blade mcpx 3D, Stinger, WOW, nanojet robbe, Albatros L39, funjet, microjet, ultimate 1000 - dx6i e dx7. |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: Torino
| Citazione:
__________________ Il tempo fugge, ma 'ndo cacchio va? ![]() Non voglio farmene una ragione. | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
questa mattina on volo insieme ad un altro modello in fase di atterragio sono riuscito a tamponarlo in volo. ![]() Qualcuno sa dirmi dove si trovano ricambi in italia? Grazie.
__________________ T-Rex 450 SE -T-Rex 250 - gaui 200 - Blade mcpx 3D, Stinger, WOW, nanojet robbe, Albatros L39, funjet, microjet, ultimate 1000 - dx6i e dx7. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |