| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | Regolatore Tower Pro BMC 30A
Salve a tutti, circa un mesetto fa ho acquistato un regolatore TP da 30A (40 Max) su eBay da un venditore di Hong Kong, è stato un acquisto un pochino affrettato perchè sul momento non ne avevo un reale bisogno ma dovevo sfruttare un "gift" di eBay (10 euro) entro 5 giorni, non avevo altri acquisti in previsione e mi sono orientato su questo, l'oggetto è quello mostrato nelle foto sotto: ![]() ![]() adesso avrei intenzione di utilizzarlo e vorrei sapere un paio di cose, chiaramente se qualcuno ha già avuto modo di usarlo:
Grazie. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 27-05-2004
|
si dovrebbe programmare tutto da "radio" (con le sequenze di biiip) senza jumper. Da qualche parte sulla rete c'è il manuale (prova su www.himodel.net) forse la scritta dei jumper è dell'etichetta che ha ereditato da modelli + vecchi..
|
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-07-2005 Residenza: Parma
|
I modelli vecchi non hanno scritta sulla dissipatorino, inoltre, dal lato del regolatore che da verso la batteria, mi pare, escono 2 cavetti che terminano con un jumper. Chiudi tale circuito e andava a 3 lipo, lo aprivi (toliendo il jumper) e andava a 2 lipo (per andare intendo la soglia di cut-off). Quello in foto è di ultima generazione e mi spiace ma non lo conosco. Per i dati nominali dichiarati, io avevo un 10 ed un 15 ampere che credo di aver usato a 7-8 il primo ed a 12-13 il secondo senza problemi (dati spannometrici). Ciao, Daniele |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
Benissimo, grazie a tutti e due per le conferme. Nel mio ci sono solo i cavi di collegamento per la batteria, il motore e la ricevente, niente ulteriori cavetti con Jumper, credo quindi (e spero) che si tratti della nuova versione con solo un vecchio adesivo sul dissipatore, così come ipotizzato da merengue . Avrò comunque la conferma definitiva al momento di provarlo .Grazie ancora a tutti. P.S. Mi sembra comunque di capire che si tratta di un buon prodotto nella sua categoria di prezzo, lamentele non ne avete scritte quindi ... Ultima modifica di ilsindaco66 : 13 marzo 06 alle ore 13:48 |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-11-2004 Residenza: Verona
|
io ho acquistato la versione da 15A in un negozio italiano, il venditore mi ha garantito che "si setta da solo" ... infatti non ho mai fatto nessun settaggio se non quello del jumper, che sulla mia versione è però presente. oibò non l'ho usato poi molto ... ma tant'è ciops mel
__________________ Mel autore del best-seller: "Volo e mi schianto: le peripezie dell'aeromodellista provetto" |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |