| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-11-2005 Residenza: Rome
| * Per Idrovolantisti *
Salve a tutti, ho un quesito da porVi. Ho notato che ogni tanto, anzi, quasi SEMPRE, il mio idrovolante (cessna 182 della HYPE) con galleggianti (2) in EPO prima di volare , quando sono al massimo regime, slitta... (pericolosamente)! cioè mi sculetta, non so spiegarVi! ![]() a basse velocita' va benissimo, diritto diritto.. poi quando vado veloce per decollare.. mi sculetta, va a destra e sinistra..e mi cambia dunque direzione di decollo..proprio nel momento in cui mi si sta per alzare! Quando mi si alza tende a virare a sinistra (di poco) ma poi .. quando è in volo ad una certa altezza.. direi che è PERFETTO - non va ne a destra ne a sinistra... PERFETTO! livellato. Non so dunque a cosa pensare. Forse, forse.. è uno dei due galleggianti piu pesante? ho riparato (in effetti) piu volte il galleggiante di destra! ma non pesera' piu di 15 grammi in piu! ![]() non so a cosa pensare, forse ai due timoncini che stanno dietro ai galleggianti? Grazie, Antonio
__________________ Antonio - in Milano - (Patito di aerei (alianti e Idrovolanti) e Hely / Droni. 73 de IZ0JOJ My websites: Aritmologia HAM RADIO QRP [/B]Ultima modifica di sozi : 30 gennaio 11 alle ore 20:59 |
| | |
| Bookmarks |
| |