Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 febbraio 11, 17:50   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di t-tommj
 
Data registr.: 08-01-2010
Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
Messaggi: 1.266
Comperare da HK de warehouse

Buongiorno a tutti,
http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...roduct=11226be' io sono un neofita in campo aereomodellistico ma molto navigato nell' automodellismo e da quest' anno faccio pure l' elettrico off road.
La domanda che vi faccio a voi esperti riguarda questo modello o cmq i modelli di questa gamma che mi interessano
Vorrei iniziare a fare qualcosa spendendo poco x vedere piu' che altro se mi appassiona e siccome da Hobbyking mi sono sempre trovato bene pensavo di prendere qualcosa da loro....
Che tipo di volo riesce a fare quest' attrezzo?? io mi accontento di poco all' inizio quindi tralasciamo pure il fatto che se piu' spendo all' inizio meno spendo dopo volevo capire se riesco a far librare in cielo questo modello e magari riuscirci a fare qualche acrobazia
Nel complesso chi di voi ha gia' aquistato aerei qui da HK ? e chi nel caso si sia avvalso di una sorta di garanzia che credo x legge loro debbano avere ??
Dai che ho voglia di volare regazzi illuminatemi
ola'
t-tommj non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 11, 18:01   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di antonov
 
Data registr.: 15-02-2008
Residenza: Varese
Messaggi: 2.635
Immagini: 42
Se è il tuo primo aeromodello lascia perdere e leggiti il tread per i principianti. Cercati un motoveleggiatore o un trainer per iniziare.

Una cosa tipo questa per stare su HK HobbyKing Online R/C Hobby Store : AXN Floater-Jet w/ Servo, Motor, ESC (EPO) Plug-n-Fly

Oppure per stare sul classico: EasyGlider, Calmato, Arcus....ecc ecc ecc
__________________
45.746234,8.762838
antonov non è collegato   Rispondi citando