Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 febbraio 11, 23:38   #8 (permalink)  Top
t-tommj
User

L'avatar di t-tommj

Data registr.: 08-01-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Mrk89 Visualizza messaggio
Assolutamente no al P51. Poi quando si inizia, avere l'elica ( ed ovviamente il motore ) posteriori è molto utile!
Pensa, se prendi una musata, ed il motore sta davanti, rompi il muso e l'elica, poi pieghi l'asse del motore e lo devi cambiare.
Invece avendo il motore posteriormente, se prendi una musata spacchi il muso ( in polistirolo ) e con un pochino di colla sistemi tutto e sei pronto a ripartire già subito 10 minuti dopo aver raccolto i cocci.
ok ho capito che qui ci vuole parecchio impegno , non dico che pensavo di imparare tutto in 4 e 4 = 8 ma neanche di correre il rischio di rompere tutto al primo volo...
be' in effetti basta pensare al poristirolo contro un albero ai 50kmh x carpirne il danno
A differenza dell' automodellismo dove anche un neofita puo' iniziare da subito con il top
senza il rischio di distruggere tutto in 5min. nel volo si va x gradi e quindi credo che mi prendero' il primo modello che mi avete postato con una radio sempre tutto da hobbyking e con 130€ di spesa posso pure rischiare di rompere....
Nel frattempo studiero' un po' i vostri post e se trovo il tempo faccio un salto al campo volo qui vicino chissa' che non mi appassiono
......e chi la sente la moglie dopo
t-tommj non è collegato   Rispondi citando