| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-01-2011 Residenza: milano
| dall'ala alta al corsair
Cosa ne pensate per uno che se la cavava decentemente con ala alta (decentemente vuol dire "decollare, volare senza far troppi numeri e....atterrare sulla pista e non nel granturco") a provare il passaggio ai warbird col corsair della parkzone? Non sono un principiante e ho già volato un'ala bassa ( ma 15 anni fa! ). Se qualcuno, con un po' di ore di volo ( non uno che ha imparato ieri ) mi dice di sì, lo prendo. Grazie a tutti.
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
| Citazione:
Seondo me con qualche aiutino di un esperto per i primi voli o del simulatore, si può fare. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-12-2007 Residenza: roma
| Citazione:
quello della parkzone va benissimo...... è un corsair solo nelle forme... .vola benissimo, è molto più docile anche del classico minimag.. quindi vai tranquillo.. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-06-2010 Residenza: guastalla
| Citazione:
Già avuto,vola benissimo ed è docile che è una meraviglia. Quoto al 100% su quello che dice Punzus.Ciao.... | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-08-2009 Residenza: Potenza
|
Il mio passaggio dall'ala alta a quella bassa e' stato cosi....vado al campo con il funcub ed il trojan..volo il primo...atterro e per la prima volta prendo il trojan dicendomi...ma si proviamo..risultato? hihihi goduria unica...e poi....chi non risica non rosica..
__________________ Inviato dal mio pc utilizzando i DITI. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |