| |
| | #1 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 29-11-2007 Residenza: provincia bergamo
|
ciao a tutti è la prima volta che scrivo in questa sezione ultimamente la mia passione per gli aerei si sta un po spegnendo e sono sempre piu spinto all'aquisto di un hely ![]() mi sto allenando col G4 e sto ottenendo dei buoni risultati. non è che mi potreste consigliare un elicottero per iniziare? non voglio un coassiale o qualche cineseria strana vorrei un hely serio elettrico magari non enorme chesso un 450(mi pare che nella media il diametro del rotore sia un 70cm? o mi sbaglio? ho letto la misura di quello del trex e di un altro) ne ho visti molti ma non so decidere da solo inoltre ho a disposizione un mx12 che ne dite non va bene? ciao! simo PS:in allegato c'è un mio video da vedere su realflight |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Considera che l'heli è tutta un'altra cosa, non ci sono proprio paragoni e poi è molto economico nelle sue parti: - Ricambi costano pochissimo - Servi del piatto hs 82\85 con 15 euro li compri il resto dell'elettronica è la stessa...Pensaci,dammi retta | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 29-11-2007 Residenza: provincia bergamo
| Citazione:
![]() sapresti darmi qualche info generale sui giroscopi? o qualche link magari anche sugli hely in generale ![]() e poi ho visto che ci sono da 40 a 250 ![]() che ci piazzo sul trex? | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |