![]() |
dall'ala alta al corsair Cosa ne pensate per uno che se la cavava decentemente con ala alta (decentemente vuol dire "decollare, volare senza far troppi numeri e....atterrare sulla pista e non nel granturco") a provare il passaggio ai warbird col corsair della parkzone? Non sono un principiante e ho già volato un'ala bassa ( ma 15 anni fa! :P). Se qualcuno, con un po' di ore di volo ( non uno che ha imparato ieri :uhm:) mi dice di sì, lo prendo. Grazie a tutti. |
Citazione:
Seondo me con qualche aiutino di un esperto per i primi voli o del simulatore, si può fare. |
Citazione:
quello della parkzone va benissimo...... è un corsair solo nelle forme...:D. vola benissimo, è molto più docile anche del classico minimag.. quindi vai tranquillo.. |
Citazione:
Già avuto,vola benissimo ed è docile che è una meraviglia. Quoto al 100% su quello che dice Punzus.Ciao.... |
Il mio passaggio dall'ala alta a quella bassa e' stato cosi....vado al campo con il funcub ed il trojan..volo il primo...atterro e per la prima volta prendo il trojan dicendomi...ma si proviamo..risultato? hihihi goduria unica...e poi....chi non risica non rosica..:P |
Ok, grazie, preo pochi minuti fa online.:D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:58. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002