Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 dicembre 10, 12:04   #81 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Avistar
 
Data registr.: 05-10-2006
Residenza: Provincia di Roma
Messaggi: 1.440
Ho mandato una mail ad HK e mi hanno detto che dalla germania cel'hanno solo rosso se dev'essere sarà blù ))) devo cercare le decals o comprarlo dalla cina ma costa di più !!!
Avistar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 dicembre 10, 18:29   #82 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kitaro
 
Data registr.: 28-02-2005
Residenza: Massa Carrara Cinquale (MS)
Messaggi: 5.922
Immagini: 12
Citazione:
Originalmente inviato da Avistar Visualizza messaggio
Ho mandato una mail ad HK e mi hanno detto che dalla germania cel'hanno solo rosso se dev'essere sarà blù ))) devo cercare le decals o comprarlo dalla cina ma costa di più !!!
lo volevo pure io blu...ma il destino lo ha voluto rosso....non cambia nulla... al massimo lo personalizzi con adeivi tuoi o pitturazione personale........ eddaiiiiiiiiiiiiiii
__________________
Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it
kitaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 10, 11:58   #83 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Avistar
 
Data registr.: 05-10-2006
Residenza: Provincia di Roma
Messaggi: 1.440
kitaro, che lipo hai intensione di usare ? 4 celle ? quanto amperaggio ? considera che io con quel motore a 3 celle 2200 ci facevo quasi 10 minuti di volo...
Avistar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 10, 12:02   #84 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kitaro
 
Data registr.: 28-02-2005
Residenza: Massa Carrara Cinquale (MS)
Messaggi: 5.922
Immagini: 12
Citazione:
Originalmente inviato da Avistar Visualizza messaggio
kitaro, che lipo hai intensione di usare ? 4 celle ? quanto amperaggio ? considera che io con quel motore a 3 celle 2200 ci facevo quasi 10 minuti di volo...
non saprei ancora, una volta montato tutto proverò 3, 4 o 5 celle in quanto le possiedo tutte, assieme al modello ho preso il primo pacco 5 celle della mia vita 3300mAh
4 celle ne ho 2 da 2650mAh da 2 celle (userò in serie) che uso nell'easyglider e 2 da 3 celle con alta scarica 40C (ma basso amperaggio 1800mAh)
Vedremo con watt meter giusto connubio elica-batterie
Domani dovrebbe arrivarmi materiale da Giantcod (è fermo a Pisa...)
poi farò sapere tutti i dati dai test misurati.
Andrea
__________________
Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it
kitaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 10, 12:26   #85 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Avistar
 
Data registr.: 05-10-2006
Residenza: Provincia di Roma
Messaggi: 1.440
ottimo non vedo l'ora di sapere il set-up giusto... attendo con ansia.
Grazie
Avistar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 dicembre 10, 10:48   #86 (permalink)  Top
hardyheron
Guest
 
Messaggi: n/a
Salve a tutti vorrei acquistare anch'io il Rainbow e mi servirebbe qualche dritta sul setup ottimale. Le batterie Turnigy ed il modello, appena disponibili, li prenderò da Hobbyking in Germania mentre la restante elettronica in Cina. Siccome dovrei fare un ordine vorrei una conferma su ESC-Motore-Servi
Motore
HobbyKing Online R/C Hobby Store : TGY AerodriveXp 32 SK Series 35-48 900Kv / 770W
Regolatore
HobbyKing Online R/C Hobby Store : TURNIGY Plush 60amp Speed Controller
Servocomandi
HobbyKing Online R/C Hobby Store : GWS Park HPX Servo 19g/.05sec/3.6kg (JR Plug)
Batterie
HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy 5000mAh 4S 20C Lipo Pack (DE Warehouse)
Grazzzieee
  Rispondi citando
Vecchio 14 dicembre 10, 11:36   #87 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kitaro
 
Data registr.: 28-02-2005
Residenza: Massa Carrara Cinquale (MS)
Messaggi: 5.922
Immagini: 12
Citazione:
Originalmente inviato da hardyheron Visualizza messaggio
Salve a tutti vorrei acquistare anch'io il Rainbow e mi servirebbe qualche dritta sul setup ottimale. Le batterie Turnigy ed il modello, appena disponibili, li prenderò da Hobbyking in Germania mentre la restante elettronica in Cina. Siccome dovrei fare un ordine vorrei una conferma su ESC-Motore-Servi
Motore
HobbyKing Online R/C Hobby Store : TGY AerodriveXp 32 SK Series 35-48 900Kv / 770W
Regolatore
HobbyKing Online R/C Hobby Store : TURNIGY Plush 60amp Speed Controller
Servocomandi
HobbyKing Online R/C Hobby Store : GWS Park HPX Servo 19g/.05sec/3.6kg (JR Plug)
Batterie
HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy 5000mAh 4S 20C Lipo Pack (DE Warehouse)
Grazzzieee
ciao
penso vada tutto bene, per i servi dovresti attendere info da chi vola con modelli pio grandi, penso comunque che 3,5kg siano sufficienti...io ho messo gli standard in metallo
Il motore è il gemello del mio, esc 60 con 4 celle dovresti starci (l'ho pure io ,ma con BEC esterno!!! separato) e pacco lipo 2 celle per alimentazione ricevnete e servi

facci sapere ......
prendi mica retrattili? se si fammelo sapere che vorrei metterli anche io!! il suo carrello non mi piace!!! e puo essere messo e tolto a piacere

io vorrei mettere i retrattili...se qualcuno li volesse possiamo prenderne piu di 1 paio!!
__________________
Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it
kitaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 dicembre 10, 11:48   #88 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Avistar
 
Data registr.: 05-10-2006
Residenza: Provincia di Roma
Messaggi: 1.440
Credo non sia necessario il bec esterno per quel tipo di servi. il regolatore funziona bene e tira fuori 3A per i servi.
Per le lipo aspetterei le prove di kitaro perchè secondo me 3 celle forse sono poche ma 4 dovrebbero andare e non penso siano necessari 5000mAh.

I retrattili quali sarebbero ? li ha HK ???
Avistar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 dicembre 10, 11:51   #89 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kitaro
 
Data registr.: 28-02-2005
Residenza: Massa Carrara Cinquale (MS)
Messaggi: 5.922
Immagini: 12
Citazione:
Originalmente inviato da Avistar Visualizza messaggio
Credo non sia necessario il bec esterno per quel tipo di servi. il regolatore funziona bene e tira fuori 3A per i servi.
Per le lipo aspetterei le prove di kitaro perchè secondo me 3 celle forse sono poche ma 4 dovrebbero andare e non penso siano necessari 5000mAh.

I retrattili quali sarebbero ? li ha HK ???
si li ha ma cvorrei sapere le dim del rettangolo !!!

HobbyKing Online R/C Hobby Store :

dovrebbe essere il 1° ma la molla?? va bene?



altrimenti da giantcod

Mechanical Retracts 3.5mm x 140mm long (PAIR)

__________________
Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it

Ultima modifica di kitaro : 14 dicembre 10 alle ore 11:57
kitaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 dicembre 10, 12:04   #90 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Avistar
 
Data registr.: 05-10-2006
Residenza: Provincia di Roma
Messaggi: 1.440
Citazione:
Originalmente inviato da kitaro Visualizza messaggio
si li ha ma cvorrei sapere le dim del rettangolo !!!

HobbyKing Online R/C Hobby Store :

dovrebbe essere il 1° ma la molla?? va bene?



altrimenti da giantcod

Mechanical Retracts 3.5mm x 140mm long (PAIR)

I servi che li fanno andare quali sono ? gli Hxt 900 ???
Avistar non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Arcus sport motoaliante elettrico skiby Aeromodellismo Alianti 5 13 giugno 10 13:16
Kyosho Inferno sport, convertire elettrico.. PandaMan Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 11 04 dicembre 09 16:17
Profilo per Pattern biplano Valerioraptor Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 0 07 gennaio 07 12:46
un pattern sul metro e dieci?? Valerioraptor Aeromodellismo Volo Elettrico 20 20 dicembre 06 20:14



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:58.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002