Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 maggio 10, 13:48   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mapiso
 
Data registr.: 21-11-2003
Messaggi: 141
Electric Day

Carissimi, volevo ringraziare tutti quelli che ieri (domenica 16 maggio n.d.r.) hanno partecipato al seconda edizione del ELECTRIC DAY di Valle Gaffaro la manifestazione voluta e creata da Hovering e Fly Now con la collaborazione logisthica della nostra associazione.
Purtroppo il tempo è stato inclemente e la temperatura degna più di un fine novembre piutosto che di un metà maggio ha scoraggiato molti partecipanti che, anche se già iscritti, hanno rinunciato alla partecipazione.
So che anche l'altra manifestazione di Forlì concomitante la nostra non ha praticamente avuto esito per lo stesso sciagurato motivo.
Comunque nel pomeriggio il tempo ha "virato" al bello e così ci siamo potuti godere i voli di una ventina di piloti che con i loro modelli hanno dato sfoggio delle loro doti.
Da rimarcare la presenza ormai gemellata degli amici di Rimini che in gran numero sia di piloti che si supporters hanno partecipato rendendo poi la riffa finale una vera e propria "baracca" come si usa dire.
Un saluto affettuoso lo vogli fare all'amico Franco Ferrini, il monaco, che ieri penso abbia battuto ogni record di sfiga modellistica....e qui mi fermo (beccare su 8 ettari di aviosuperficie un fosso di 1 metro di larghezza penso sia capitato solo a lui).
Comunque un grazie a tutti da parte mia e della Volo Delta 2000 e speriamo che la terza edizione sia accompagnata da condizioni meteo che il mese di maggio merita.
A questo punto vi rimando al nostro sito www.volodelta2000.net per le foto e vi aspetto l' 11 e 12 settembre per la Giornata dell'Aeromodellista 2010 nell'aviosuperficie più bella d'Italia.
Marco
P.S. qualcuno sa perchè nonostante 3 richieste di sponsorship il Banner dell' Electric Day non si è mai visto??????????
mapiso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 10, 14:21   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tamanaco
 
Data registr.: 08-05-2004
Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
Messaggi: 4.767
....il Monaco....
Tamanaco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 10, 15:01   #3 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di comet
 
Data registr.: 25-07-2005
Residenza: Livorno
Messaggi: 12.186
Citazione:
P.S. qualcuno sa perchè nonostante 3 richieste di sponsorship il Banner dell' Electric Day non si è mai visto??????????
bella domanda..... chissà se l'amministratore ce lo spiega....
__________________
PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.)

....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)
comet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 10, 23:49   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Marcodj
 
Data registr.: 18-10-2008
Residenza: Valle Gaffaro
Messaggi: 559
Povero Franco...
Icone allegate
Electric Day-16052010486.jpg  
__________________
"E' meglio essere ottimisti e avere torto che essere pessimisti e avere ragione" Albert Einstein http://www.volodelta2000.net
Marcodj non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 10, 00:04   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-06-2009
Messaggi: 27
bfransv non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 10, 01:32   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Il monaco
 
Data registr.: 26-01-2009
Residenza: Rimini
Messaggi: 1.972
Citazione:
Originalmente inviato da mapiso Visualizza messaggio
Carissimi, volevo ringraziare tutti quelli che ieri (domenica 16 maggio n.d.r.) hanno partecipato al seconda edizione del ELECTRIC DAY di Valle Gaffaro la manifestazione voluta e creata da Hovering e Fly Now con la collaborazione logisthica della nostra associazione.
Purtroppo il tempo è stato inclemente e la temperatura degna più di un fine novembre piutosto che di un metà maggio ha scoraggiato molti partecipanti che, anche se già iscritti, hanno rinunciato alla partecipazione.
So che anche l'altra manifestazione di Forlì concomitante la nostra non ha praticamente avuto esito per lo stesso sciagurato motivo.
Comunque nel pomeriggio il tempo ha "virato" al bello e così ci siamo potuti godere i voli di una ventina di piloti che con i loro modelli hanno dato sfoggio delle loro doti.
Da rimarcare la presenza ormai gemellata degli amici di Rimini che in gran numero sia di piloti che si supporters hanno partecipato rendendo poi la riffa finale una vera e propria "baracca" come si usa dire.
Un saluto affettuoso lo vogli fare all'amico Franco Ferrini, il monaco, che ieri penso abbia battuto ogni record di sfiga modellistica....e qui mi fermo (beccare su 8 ettari di aviosuperficie un fosso di 1 metro di larghezza penso sia capitato solo a lui).
Comunque un grazie a tutti da parte mia e della Volo Delta 2000 e speriamo che la terza edizione sia accompagnata da condizioni meteo che il mese di maggio merita.
A questo punto vi rimando al nostro sito www.volodelta2000.net per le foto e vi aspetto l' 11 e 12 settembre per la Giornata dell'Aeromodellista 2010 nell'aviosuperficie più bella d'Italia.
Marco
P.S. qualcuno sa perchè nonostante 3 richieste di sponsorship il Banner dell' Electric Day non si è mai visto??????????
Grazie dei saluti. A parte tutto un grazie a voi, non è stata una domenica fortunata, ma comunque sempre una bella giornata. Rispondo in ritardo perchè sono ai lavori per un nuovo Hawk, sperando sia più fortunato del primo. BOIA CHI MOLLA. Ciao il Monaco
Il monaco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 10, 11:23   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ULISSE1973
 
Data registr.: 31-07-2006
Messaggi: 452
Ciao a tutti e GRAZIE di cuore per la bellissima giornata che ci avete fatto trascorrere, da voi c'è sempre un clima veramente famigliare, è la terza volta che vengo a volare da voi e mi sembra di essere uno del vostro club;
LA VOSTRA DEDIZIONE ED IMPEGNO MERITEREBBE ASSOLUTAMENTE UN MAGGIOR ECO NEL PANORAMA AEROMODELLISTICO ITALIANO, GRAZIE ANCHE ALLA MAGNIFICA LOCATION ED INFRASTRUTTURE CORRELATE!
Nonostante il numero non eclatante di piloti devo dire che lo standard era comunque elevato, bellissima la BAIOgettata di gruppo ed i modelli f5b, l'Hawk ed i vari missiletti che sono stati esibiti.
ULISSE1973 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 10, 12:40   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di OrsoBruno
 
Data registr.: 26-02-2008
Residenza: Bologna
Messaggi: 1.710
Mi unisco anch'io, piacevole giornata trascorsa all'ELECTRIC DAY di Valle Gaffaro e complimenti per il bellissimo campo da volo (praticamente asciutto anche dopo 6 mesi interrotti di piogge monsoniche!!! ).
Grazie per l'ospitalità e per il clima da "ballotta" che ha messo a proprio agio tutti i partecipanti.

Una nota: il Monaco dopo una giornata nera non ha perso il sorriso ...UN GRANDE!!!
OrsoBruno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 10, 13:16   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mapiso
 
Data registr.: 21-11-2003
Messaggi: 141
Sono veramente contento che Vi siate divertiti, abbiamo il campo più bello d'Italia (non ho paura di smentite) e tutta la struttura meriterebbe molto di più. Noi come Associazione siamo disponibili a tutto, "mia casa è tua casa", e abbiamo veramente tanta carne al fuoco per il 2011.
Sicuramente già dalla prossima manifestazione di Settembre, la "Giornata dell'Aeromodellista", si vedranno grandi novità la più importante delle quali i due giorni di manifestazione, mentre i due amici di FlyNow e Hovering si stanno adoperando per creare un polo nazionale (e non solo) relativamente al mondo dell'elettrico.
Logisticamente siamo in una posizione eccezionale a non più di 2 ore di macchina da buona parte del nord'italia e la vicinanza con i lidi Ferraresi comporta sicuramente una grande recettività sia alberghiera che enogastronomica....e poi la voglia di lavorare non ci manca......
Comunque detto questo a nome di tutta l'associazione vi saluto, ringrazio e vi rinnovo l'invito per la 5ª edizione della Giornata dell'Aeromodellista sabato 11 e domenica 12 Settembre a Valle gaffaro.
Marco
mapiso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 10, 13:29   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tamanaco
 
Data registr.: 08-05-2004
Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
Messaggi: 4.767
Bravissimi, non avevo dubbi sulla buona riuscita, io non c'ero (purtroppo in attesa di meteo che migliorava per quella di FO ma tutto rinviato...) ma non mancherò a settembre...
Tamanaco non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
2° Electric Day mapiso Incontri Modellistici 0 30 aprile 10 18:40
Electric Day mapiso Calendario Manifestazioni 0 30 marzo 10 19:15
2° Electric Day mapiso Calendario Manifestazioni 0 15 marzo 10 14:52
Electric Day mapiso Aeromodellismo Volo Elettrico 2 20 maggio 09 14:05
5° Electric Day Argiel4 Incontri Modellistici 0 02 aprile 09 11:58



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:01.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002